Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
quiloqui Mortale devoto

|
Inviato: 04 Dic 2008 11:00 Oggetto: Passare ADSL da Libero Free a Alice 7 Mega |
|
|
Ciao a tutti. Io ho un contratto con Libero Adsl Free, pago 1.8 Euro l'ora. Per esigenze volevo cambiare e passare ad Alice 7 Mega.
Come devo fare? Devo dare prima disdetta a Libero e poi attivare Alice oppure, come dicono quelli di Telecom, se do a loro il mio codice di migrazione ci pensano a tutto loro??
Grazie mille!
Ciao |
|
Top |
|
 |
nic Semidio

Registrato: 30/07/05 14:25 Messaggi: 490 Residenza: Gallo bassa ferrarese
|
Inviato: 14 Feb 2009 10:20 Oggetto: Re: Passare ADSL da Libero Free a Alice 7 Mega |
|
|
quiloqui ha scritto: | Ciao a tutti. Io ho un contratto con Libero Adsl Free, pago 1.8 Euro l'ora. Per esigenze volevo cambiare e passare ad Alice 7 Mega.
Come devo fare? Devo dare prima disdetta a Libero e poi attivare Alice oppure, come dicono quelli di Telecom, se do a loro il mio codice di migrazione ci pensano a tutto loro??
Grazie mille!
Ciao |
La mia esperienza è che da tele2 a alice sono passati quasi 6 mesi,ma perchè purtroppo non sono molto chiari......cioè per telefono mi avevano detto che facevano tutto loro,ma se fai tutto online non paghi i costi di attivazione........io ho seguito la seconda opzione e dopo due mesi di silenzio da parte di telecom ho dovuto richiamare il 187 e loro mi hanno detto successivamente che dovevo inviare un fax per chiedere il distacco totale da tele2
Sul sito di Alice c'è una sezione appositan che dovrebbe servire per fare tutto in automatico,verifica e poi eventualmente telefona e senti cosa ti dicono.
In bocca al lupo!
Ciao |
|
Top |
|
 |
|
|