Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
M61 Comune mortale

|
Inviato: 05 Feb 2009 17:26 Oggetto: No input signal |
|
|
da un pò di tempo il mio pc all'accensione segnala sul monitor la scritta no input signal. Ciò avviene da quando è stata cambiata sia l'alimentazione che la mother board. Per avviare il sistema operativo, bisogna agire sul case premendo il tasto di avvio n. 7 o 8 volte.
scambiando il monitor con un altro modello, il problema si presenta ma in modo minore. Allo stesso modo sia con la scheda grafica integrata con quella esterna, il problema sussiste.
Sicuramente sarà un problema facilmente risolvibile, qualcuno può aiutarmi?
grazie Mauro |
|
Top |
|
 |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 05 Feb 2009 17:32 Oggetto: |
|
|
Sicuro di aver montato bene quando hai cambiato l'alimentazione della mother board..controlla bene,e facci sapere |
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 05 Feb 2009 18:46 Oggetto: |
|
|
Ciao Mauro...
Benvenutissimo nell'Olimpo! Se vuoi, puoi farti un giro e presentarti al Caffè dell'Olimpo! Un posto pieno di svitati!
Venendo a noi...partendo dalle cose semplici, quando capita il problema in questione hai mai provato a muovere il mouse?
Sai, alle volte i monitor vanno in standby...anche se è strano capiti a pc appena acceso!
Fammi sapere!  |
|
Top |
|
 |
M61 Comune mortale

|
Inviato: 06 Feb 2009 11:21 Oggetto: |
|
|
grazie per i consigli, stasera provo. Ho notato un'altra cosa, quando il pc è caldo, il problema non si presenta. Quindi lo accendo e lo spengo senza nessuna segnalazione "no input signal". Ma quando lo riaccendo il giorno dopo..........ci vuole tanta pazienza e insistere in media 7 o 8 volte. La mother board non l'ho montata io ma è stata controllata + volte.
ciao Mauro |
|
Top |
|
 |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 06 Feb 2009 15:01 Oggetto: |
|
|
Sembrerebbe proprio un problema d'alimentazione... |
|