Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il telefonino con il videoproiettore incorporato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 19 Feb 2009 01:00    Oggetto: Il telefonino con il videoproiettore incorporato Rispondi citando

Commenti all'articolo Il telefonino con il videoproiettore incorporato
I cellulari con miniproiettore diventeranno più popolari di quelli con la fotocamera? Texas Instruments sostiene di sì.

Un prototipo basato sulla prima versione di Pico
zeross
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 22 Feb 2009 16:43    Oggetto: Rispondi citando

Non credo che ci siano tutti questi "aficionados" in ansiosa attesa che il loro cellulare possa essere in grado di proiettare l'ultimo video scaricato da youtube, magari a luci rosse Embarassed Twisted Evil

Se uno vuole fare presentazioni professionali, vuole gustarselo a casa davanti ad una bella tv al plasma oppure con un proiettore professionale, troverebbe questa opzione del cellulare semplicemente improponibile.

Esludendo quindi i puristi, togliendo di mezzo quelli che non hanno fretta, scartando i professionisti tranne i rarissimi casi di pura emergenza che non fanno statistica e tantomeno mercato, ci rimangono i ragazzi, giovani o giavanissimi, che potrebbero usare il sistema di proiezione incorporato nel cellulare, per improvvisare proiezioni davanti agli amici di video personali, divertenti e/o piccanti Twisted Evil Rolling Eyes

Probabilmente questa tipologia di utenti sara sufficiente per far decolllare economicamente l'introduzione e la diffusione di questa tecnologia, ma l'impatto positivo che possa avere su di noi resta tutto da dimostrare Confused
Profilo Invia messaggio privato MSN
ipezzei
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 23 Feb 2009 10:52    Oggetto: Un telefonino mai visto Rispondi citando

Se trovate un video su Youtube o in rete... mi piacerebbe vedere le prestazioni di quel telefono.
Usare un telefonino al posto del proiettore è un'idea bizzarra, questo è vero. Un telefonino con caratteristiche da gioco per bambini anche.
Quindi io aspetterei che qualcuno riesca a sfruttare questa caratteristica anche perchè, si sa, c'è chi inventa ma anche chi copia e a volte migliora.

Io userei volentieri un telefonino dotato di un sistema di proiezione decente anche perchè portarsi dietro il proiettore è sempre un bel rischio!

Saludos a todos Twisted Evil
Profilo Invia messaggio privato
Mick Death
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 23 Feb 2009 13:17    Oggetto: Rispondi

Mah... Mi pare un po' inutile, o come ha detto zeross, desiderabile solo dagli adolescenti. Anche perchè, se provate a cercare su Google 'phone tv out', vi saltano fuori un bel po' di modelli di cellulare che supportano la connessione diretta alla TV.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: