Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 19 Feb 2009 01:00 Oggetto: Il telefonino con il videoproiettore incorporato |
|
|
Commenti all'articolo Il telefonino con il videoproiettore incorporato
I cellulari con miniproiettore diventeranno più popolari di quelli con la fotocamera? Texas Instruments sostiene di sì.
Un prototipo basato sulla prima versione di Pico |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 22 Feb 2009 16:43 Oggetto: |
|
|
Non credo che ci siano tutti questi "aficionados" in ansiosa attesa che il loro cellulare possa essere in grado di proiettare l'ultimo video scaricato da youtube, magari a luci rosse
Se uno vuole fare presentazioni professionali, vuole gustarselo a casa davanti ad una bella tv al plasma oppure con un proiettore professionale, troverebbe questa opzione del cellulare semplicemente improponibile.
Esludendo quindi i puristi, togliendo di mezzo quelli che non hanno fretta, scartando i professionisti tranne i rarissimi casi di pura emergenza che non fanno statistica e tantomeno mercato, ci rimangono i ragazzi, giovani o giavanissimi, che potrebbero usare il sistema di proiezione incorporato nel cellulare, per improvvisare proiezioni davanti agli amici di video personali, divertenti e/o piccanti
Probabilmente questa tipologia di utenti sara sufficiente per far decolllare economicamente l'introduzione e la diffusione di questa tecnologia, ma l'impatto positivo che possa avere su di noi resta tutto da dimostrare  |
|
Top |
|
 |
ipezzei Mortale devoto

|
Inviato: 23 Feb 2009 10:52 Oggetto: Un telefonino mai visto |
|
|
Se trovate un video su Youtube o in rete... mi piacerebbe vedere le prestazioni di quel telefono.
Usare un telefonino al posto del proiettore è un'idea bizzarra, questo è vero. Un telefonino con caratteristiche da gioco per bambini anche.
Quindi io aspetterei che qualcuno riesca a sfruttare questa caratteristica anche perchè, si sa, c'è chi inventa ma anche chi copia e a volte migliora.
Io userei volentieri un telefonino dotato di un sistema di proiezione decente anche perchè portarsi dietro il proiettore è sempre un bel rischio!
Saludos a todos  |
|
Top |
|
 |
Mick Death Eroe

|
Inviato: 23 Feb 2009 13:17 Oggetto: |
|
|
Mah... Mi pare un po' inutile, o come ha detto zeross, desiderabile solo dagli adolescenti. Anche perchè, se provate a cercare su Google 'phone tv out', vi saltano fuori un bel po' di modelli di cellulare che supportano la connessione diretta alla TV. |
|
Top |
|
 |
|
|