La domanda che vi faccio è un po' poarticolare. Ho appena installato Mandrake e non so nulla di Linux.
Avrei bisogno di un Linux Forum. Voi direte: chiedi a noi. Beh, ma sono tantissime domande! Questo non è un Linux Forum. Avrei tonnellate di domande, talmente tante che la schermata di Dillo a Zeus cambierebbe completamente ogni volta che mi connetto. Mi fido di voi e le vostre risposte mi aiuterebbero senza dubbio, ma forse non a tutti gli utenti farebbe piacere una massiccia conversazione su Linux.
I vari GLU italiani sono piccolini e abbastanza criptici per accedervi. mandrakeusers.org ha una funzione di ricerca veramente imbecille, vengono fuori gli stessi 3 messaggi per qualisiasi stringa. Insomma, dove mi attacco? Grazie!
Inviato: 09 Lug 2004 18:46 Oggetto: Re: Linux Forum
Normalmente, se ho un quesito specifico, uso google. Altrimenti, puoi provare in posti come Linuxhelp e Linuxdesktop. Per notizie aggiornate e varie, c'è sempre Ziobudda.