Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
problemi con erecovery
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
luchetto
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 24 Gen 2009 16:47    Oggetto: problemi con erecovery Rispondi citando

salve non sò se è la sezione giusta non me ne vogliano gli amnistratori del sito .....il problema ce l'ho su un acer 3630 che mi hanno regalato e non era mai stato collegato ad internet con su windows xp pro che però il WGA dello zio BILL mi dice essere contraffatta,ora nel portatile risultava esserci in origine la versione HOME allora avevo pensato tramite la funzione erecovery di acer di riportarlo all'origine, una volta resa attiva la partizione nascosta di acer vado con la reistallazione ma cosa succede ? al momento del riavvio di xp ,riparte di nuovo erecovery che non mi và oltre la prima parte cioè quella che dopo che ha finito riavvia e dovrebbe proseguire con il resto e invece una volta ripartito il logo WIN.. xp ricomincia da capo ....non sò che a@@o fare mi potete aiutare ?
Profilo Invia messaggio privato MSN
mdweb
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 24 Gen 2009 21:13    Oggetto: Rispondi citando

fammi capire tu hai messo il cd di recovery da boot?
Profilo Invia messaggio privato
luchetto
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 25 Gen 2009 12:26    Oggetto: Rispondi citando

ciao allora non l'ho rimesso da cd ma dalla funzione F 10 all'avvio però prima ho dovuto attivare la partizione nascosta che acer mette in ogni suo portatile ....grazie e spero sia comprensobile Wink
luchetto
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 25 Gen 2009 12:29    Oggetto: Rispondi citando

....dimenticavo non ho il cd ....
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 25 Gen 2009 16:19    Oggetto: Rispondi citando

Think Ma perché non te lo considera originale?

Quel Windows XP era già preinstallato sul computer?

Avete (tu o chi aveva il PC in precedenza) mai formattato e rinstallato Windows prima di adesso?
luchetto
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 26 Gen 2009 04:19    Oggetto: Rispondi citando

ciao ...allora la versione pro.. non è quella preinstallata l'originale è la home la pro.. è stata messa dopo dalla precedente proprietaria su quella home che volevo reinstallare come da origine di fabbrica e non avendo il disco di avvio pensavo che con erecovery potessi riportarlo all'origine ma mi si blocca e non riesco più ad usare il portatile perchè riparte erecovery ma non và avanti con la procedura di reinstallazione Twisted Evil
mdweb
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 26 Gen 2009 14:24    Oggetto: Rispondi citando

luchetto ha scritto:
ciao ...allora la versione pro.. non è quella preinstallata l'originale è la home la pro.. è stata messa dopo dalla precedente proprietaria

era pirata allora.. Rolling Eyes
danielegr
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 26 Gen 2009 15:12    Oggetto: Rispondi citando

Ma, prima di ogni cosa, hai sul PC (dietro, sotto, in un angolo qualsiasi) quell'adesivo che riporta la "product key"? Perchè, salvo errore, senza quello non credo che potresti ripristinare XP Home.
luchetto
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 26 Gen 2009 19:31    Oggetto: Rispondi

danielegr ha scritto:
Ma, prima di ogni cosa, hai sul PC (dietro, sotto, in un angolo qualsiasi) quell'adesivo che riporta la "product key"? Perchè, salvo errore, senza quello non credo che potresti ripristinare XP Home.

si sotto c'è con tanto di logo e product key ora pensavo di cercare da qualcuno un disco di avvio originale home ed attivarlo con la key di questo ho googolato un pò e sembra che si possa fare...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: