Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
problemi con Dual Layer
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nic
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 25 Gen 2009 19:16    Oggetto: problemi con Dual Layer Rispondi citando

Ciao a tutti.
Allora inserisco nel lettore del mio portatile un Dvd video originale e xp non lo apre in nessun modo.Dalle risorse del computer se clicco sull'icona del lettore,xp mi dice che non è inserito nessun disco.Ho anche provato ad aprire il programma di masterizzazione a corredo del mio acer e succede la stessa cosa,cioè mi informa che il lettore è vuoto.Stessa cosa con due DL,ma non originali.
Mentre da Debian sempre nello stesso poratile il Dvd originale si apre senza nessun problema,mentre il masterizzato no.
Cosa può essere secondo voi?Il lettore che sta partendo?Però se con la Debian funziona direi di no.
Grazie per ogni suggerimento.
Profilo Invia messaggio privato
mdweb
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 25 Gen 2009 19:51    Oggetto: Rispondi citando

che dvd è se puoi dirlo?

Perchè a me a volte è capito di acquistare dvd che su un pc funzionavano sull'altro no o viceversa Wink
nic
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 25 Gen 2009 20:08    Oggetto: Rispondi citando

mdweb ha scritto:
che dvd è se puoi dirlo?

Perchè a me a volte è capito di acquistare dvd che su un pc funzionavano sull'altro no o viceversa Wink

È il dvd di Starsky&Hutch che mi ha passato un collega di lavoro.Solo che ho notato che anche con la Debian a volte non si vuole aprire.
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 25 Gen 2009 20:50    Oggetto: Rispondi citando

E' un DVD video o dati?

Sempre da Windows, hai problemi solo con quello specifico disco DVD o con tutti?
nic
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 25 Gen 2009 21:24    Oggetto: Rispondi

chemicalbit ha scritto:
E' un DVD video o dati?

Sempre da Windows, hai problemi solo con quello specifico disco DVD o con tutti?

Con windows ho problemi sia con il dvd originale,che è video,con un non originale sempre video,con un dati ma tutti e tre DL.Con altri video ma da 4,7 nessun problema per il momento.
Ciao e grazie
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: