Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ArtoriusCastus Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 18 Gen 2009 16:33 Oggetto: Come mai adesso il mio XP Pro... |
|
|
....ciao, qualcuno di voi saprebbe dirmi (per cortesia) come mai adesso il mio XP Pro, da quando ho fatto gli ultimi aggiornamenti (da WinUpdate), per avviarsi mi fa comparire una schermata (sfondo celeste e nella metà di sinistra c'è scritto Windows XP; nella metà di destra il nome Account) sulla quale io devo cliccare sull'utente (icona che compare quando faccio clic su START)? Mai è successo questo: all'accensione faceva tutto in automatico...cioè dopo un po' mi ritrovavo il mio desktop!!! Vorrei sottolineare che non è successo nulla di strano (il PC va bene), soltanto vorrei far tornare tutto come prima, se possibile!!!  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 18 Gen 2009 16:47 Oggetto: |
|
|
In pannello di controllo --> Account utente
dovresti essere in grado di ri-impostarlo com'era prima. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 18 Gen 2009 16:50 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | In pannello di controllo --> Account utente
....e quindi? Potresti spiegarti meglio? Grazie  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 19 Gen 2009 01:48 Oggetto: |
|
|
ArtoriusCastus ha scritto: | chemicalbit ha scritto: | In pannello di controllo --> Account utente
....e quindi? Potresti spiegarti meglio? Grazie  | Non hosottomanoora un Windows XP in cui io sia amministratore,
quindi vado a memoria.
In pannello di controllo --> Account utente
prendi "modifica modalità d'accesso e cambio utente" (o qualcosa del genere),
disattiva "Mostra schermata di avvio" (o qualcosa del genere) e premi Ok. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Gen 2009 20:39 Oggetto: Mi sa che ho fatto un guaio |
|
|
...mi sa che ho fatto un guaio: ho visto un Account che si chiamava ASP.Net (oltre al mio ed a "Guest", che però se lo apro mi si propone di attivare l'account stesso) ma dato che io non l'ho creato (ASP.Net) lo ho cancellato e con esso tutti i file ad esso associati (ho scelto di non mantenere i file quando ho dovuto scegliere le opzioni)...mica questo potrebbe comportare qualcosa di spiacevole nell'utilizzo del mio PC?
P.S. non sono riuscito a trovare nessuna voce "mostra schermata di avvio/iniziale"
L'unica cosa positiva è che adesso l'avvio è come prima (non devo cliccare su nessuna icona/Utente: il PC parte da solo, e dopo un po ho già il mio Desktop pronto)  |
|
Top |
|
 |
|