| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

| 

|  Inviato: 22 Gen 2009 13:55    Oggetto: La PlayStation 3 aggiorna il firmware e... ti riconosce |   |  
				| 
 |  
				| Commenti all'articolo La PlayStation 3 aggiorna il firmware e... ti riconosce Arrivano il supporto ufficiale al DivX e la funzionalità di Photo Gallery, con il riconoscimento delle espressioni del viso.

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| OXO Dio maturo

| 

|  Inviato: 23 Gen 2009 12:31    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ottimo implemento delle funzionalità esistenti e sviluppo continuo: brava Sony, stai facendo veramente un eccellente lavoro con la PS3.  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| mdweb Dio maturo

| 

|  Inviato: 23 Gen 2009 16:37    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Citazione: |  	  | Infatti grazie a speciali algoritmi, la console della Sony riesce a capire che espressione ha un viso di una persona e a quale fascia di età appartiene. Per utilizzare la nuova funzionalità, dopo aver aggiornato la PlayStation 3, bisogna andare nella sezione Photo e premere il pulsante "X". | 
 Sembra impressionante ma preferirei un XBOX
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| OXO Dio maturo

| 

|  Inviato: 23 Gen 2009 16:45    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Taluni ti appoggerebbero se parlassimo di gaming, ma come stazione multimediale non ci sono paragoni, la PS3 vince a mani basse.  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| mdweb Dio maturo

| 

|  Inviato: 23 Gen 2009 16:53    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | OXO ha scritto: |  	  | Taluni ti appoggerebbero se parlassimo di gaming, ma come stazione multimediale non ci sono paragoni, la PS3 vince a mani basse.  | 
 no è che amo tutto ciò che è fatto dalla microsoft
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| OXO Dio maturo

| 

|  Inviato: 23 Gen 2009 17:02    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Pensa, io odio la Sony, ma la PS3 è un vero gioiello: ci guardo i BD, i video in HD e le mie foto, ci ascolto la musica, ci gioco, ci navigo in internet, insomma ho il controllo totale di tutti i contenuti multimediali presenti sul mio NAS. 
 Inoltre, è esteticamente splendida ed ha un'interfaccia estremamente pratica ed accattivante.
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| mdweb Dio maturo

| 

|  Inviato: 23 Gen 2009 17:17    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | OXO ha scritto: |  	  | Pensa, io odio la Sony, ma la PS3 è un vero gioiello: ci guardo i BD, i video in HD e le mie foto, ci ascolto la musica, ci gioco, ci navigo in internet, insomma ho il controllo totale di tutti i contenuti multimediali presenti sul mio NAS. | 
 Io l'ho provato ma non mi è piaciuta
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |