bimicky Semidio

|
Inviato: 27 Gen 2009 12:06 Oggetto: vita media di un lettore dvd |
|
|
gente, toglietemi questa curiosità, perchè se no ne esco pazza!!!dal lontano 2000 la sottoscritta ed il marito hanno dovuto cambiare la bellezza di 4 lettori dvd. il primo era un sony ( 760.000lire, all'epoca!!!). è durato 3 anni, dopo di chè, complice il super utilizzo ( figlioletto amante di harry potter, 10 volte al dì!!!), è andato in freeze. abbiamo cambiato l'ottica-su consiglio dell'assistenza-ma non ha mai funzionato più come una volta.
quindi è venuta l'era del dvd rec. acquistato un liteon, super usato pure quello. dopo 2 anni ha iniziato a dare i numeri, non mi leggeva più i +R che aveva scritto lui, un disastro. così gli è stato affiancato un lettore lg.ma il dvd rec è una droga. e così, col cambio di tv abbiamo comprato un dvd rec lg con uscita hdmi. a neanche 2 anni comincia a mostrare segni di freezing ribadisco che usiamo tantissimo il lettore dvd, quindi il sistema ottico è sicuramente messo a dura prova. però...il tecnico della sony ci disse all'epoca che l'ottica ha una sua vita che viene misurata in ore di lettura. è vera questa cosa?sono stata sfortunata io?mi vengono le paranoie pure il lettore dei videogiochi, fate un pò voi...  |
|