Formal Comune mortale

|
Inviato: 21 Gen 2009 12:34 Oggetto: Problema riavvio |
|
|
Salve. Cerco di esporre il più chiaramente possibile la mia situazione. Sono amministratore di sistema di una rete abbastanza grossa e devo fare la seguente cosa: ho necessità di scriptare un'attività di join al dominio aziendale che comprende join + esecuzione di alcuni scripts aziendali.
Faccio un esempio per chiarire:
macchina da joinare: ha l'utente Administrator localecon password PASSWORD
da una macchina client già joinata al dominio ( e che ha l'utente Administrator locale con password PASSWORD, come la macchina da joinare ) devo lanciare un eseguibile che faccia la join di una macchina ovviamente fuori dominio, la riavvii ed lanci 3 scripts una volta che la join ed il riavvio siano stati effettuati. Ho scritto l'eseguibile e funziona tutto tranne una "piccola" cosa: la join viene effettuata ( scriptando il comando netdom ) ma il riavvio non viene eseguito, dando come errore "Autorizzazione negata", pur essendo lanciato con lo stesso utente ( Administrator con password PASSWORD ). La cosa strana è che se lancio il comando col riavvio prima della join, il riavvio viene eseguito perfettamente; se dopo la join faccio il riavvio a mano, e dopo rilancio il comando col riavvio con lo stesso utente Administrator funziona perfettamente. Sembra quindi che il riavvio da remoto non funzioni solo nel caso in cui venga lanciato subito dopo la join. Quale può essere il problema ? Spero ( ma non credo ) di essere stato abbastanza chiaro.
Grazie in anticipo. |
|