Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Router Sitecom 300 N non si connette ad internet. perchè?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ziowireless
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato


Registrato: 06/02/10 15:09
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 06 Feb 2010 15:31    Oggetto: Rispondi citando

Salve a tutti e a questo fantastico forum!!!!

Ho comprato da poco il modem 300n sitecom wl-577... vi mostro l'immagine:

[rimossa]

tutto ok tranne che mi son accorto che la rete wireless WEP non mi convince molto della sua sicurezza.

Dunque il mio problema in questi punti:

1) Ho deciso di cambiare e immettere il WAP psk o il WAP radius: gentilmente mi spiegate che differenza hanno, e quali dei due è conveniente??

2) Sul sito sitecom vado su IMPOSTAZIONI WIRELESS, successivamente su SICUREZZA, clicco su WPA psk o WPA radius, metto il puntino su WPA2(AES), e da qui non riesco più a fare niente!!! Infatti quando immetto la chiave di codifica non mi fa cliccare sul pulsante APPLICA... che devo fare??
Ho letto che devo aggiornare o immettere i codici client, ma non so se è giusto e non so minimamente da dove cominciare!!!

Vi ringrazio anticipatamente per la pazienza e le risposte che attendo con ansia!!!
Ciao e grazie mille ragazzi! Grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11559
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 08 Feb 2010 13:03    Oggetto: Rispondi citando

ziowireless ha scritto:
Ho deciso di cambiare e immettere il WAP psk o il WAP radius: gentilmente mi spiegate che differenza hanno, e quali dei due è conveniente?


evita il WAP, se puoi, e comunque per l'autenticazione radius devi avere un server esterno. Scegli WPA psk.

Poi non ho capito cosa fai 'sul sito sitecom'... Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ziowireless
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato


Registrato: 06/02/10 15:09
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 08 Feb 2010 16:13    Oggetto: Rispondi citando

no apposto tutto fatto grazie lo stesso
Top
Profilo Invia messaggio privato
nikola
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 30/06/11 13:44
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 30 Giu 2011 13:59    Oggetto: Rispondi citando

Salve ragazzi buon giorno a tutti, anche io sono nuovo di questo forum, e scrivo per raccontarvi la mia esperienza con il router n300 sitecom,comprato per il wifi..
Sono riuscito ad impostare corettamente tutti gli indirizi: ip, dns, gateway etc ma nel momento di caricare la pagina del router mi appare la scritta impossibile connettersi.
Ho abbassato tutte le protezioni intrnet firewall etc etc , mi appare il pop up di richiesta password , sia con firefox che explorer, ma niente da fare , la pagina si blocca e mi appare la scritta: this object on the rom pager server is protected.
Che devo fare , mi sa tanto che riporto tuto al negoziante e ciccia.
Ho provato a collegarlo pure Lan, come il mio vecchio dlink, ma nulla da fare, non va.
Please help me
Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11559
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 01 Lug 2011 15:02    Oggetto: Rispondi citando

resettalo seguendo le indicazioni nel manuale, e poi vedi se riesci ad accedere alle impostazioni...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
maury.81
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 29/01/12 16:30
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 29 Gen 2012 16:43    Oggetto: MODEM MOBILE WIRELESS ROUTER 300N Rispondi

SALVE HO COMPRATO UN MODEM MOBILE WIRELESS ROUTER 300N VA TUTTO BENE MA HO UN PROBLEMA IO LO USO CON LA KEY INTERNET E QUANDO SPENGO IL PC LA CONNESSIONE RIMANE ATTIVA E PER DISCONNETTERMI DEVO STACCARE IL MODEM DALLA CORRENTE VOLEVO SAPERE SE C'è UN MODO PER DISCONNETTERE LA KEY DAL PC
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi