Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 09 Gen 2009 01:00 Oggetto: Il televisore spesso solo 7 mm |
|
|
Commenti all'articolo Il televisore spesso solo 7 mm
Samsung ha svelato un Tv Lcd che presenta solo 7 mm di spessore grazie all'uso di Led per la retroilluminazione.
|
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 11 Gen 2009 15:53 Oggetto: |
|
|
Ultimamente ho visto uno dei modelli in commercio con lo schermo collegato senza fili al box con sintonizzatore e uscite varie..comodo quando far correre i fili non è proprio il massimo esteticamente, magari appenendo il monitor a parete.
In questa direziona va anche lo spessore..anche se millimetro in più o in meno... |
|
Top |
|
 |
argaar Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 12 Gen 2009 11:30 Oggetto: |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | Ultimamente ho visto uno dei modelli in commercio con lo schermo collegato senza fili al box con sintonizzatore e uscite varie..comodo quando far correre i fili non è proprio il massimo esteticamente, magari appenendo il monitor a parete.
In questa direziona va anche lo spessore..anche se millimetro in più o in meno... |
beh bello è bello...resta però sempre il più accanito nemico del wireless...il cavo d'alimentazione... |
|
Top |
|
 |
max.agnelli Eroe

|
Inviato: 12 Gen 2009 22:45 Oggetto: Senza fili |
|
|
Ci stanno lavorando, tramite impulsi laser o tramite "risonanza". Dobbiamo solo pazientare...
Se penso alle 127 ed alle fiat uno, quanta acqua è passata sotto i ponti... |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 14 Gen 2009 14:30 Oggetto: |
|
|
argaar ha scritto: | ioSOLOio ha scritto: | Ultimamente ho visto uno dei modelli in commercio con lo schermo collegato senza fili al box con sintonizzatore e uscite varie..comodo quando far correre i fili non è proprio il massimo esteticamente, magari appenendo il monitor a parete.
beh bello è bello...resta però sempre il più accanito nemico del wireless...il cavo d'alimentazione... |
beh, salvo totali cambiamenti nel modo di accedere all'energia, quello per un po' resterà ancora.
Ma un box, sistemato in basso sul tavolino, vicino alla presa può non essere un problema..
Anche il cavo antenna in qualche modo ci deve essere.
Il vantaggio però è di avere il monitor slegato dal box, quindi sistemabile più comodamente. |
|
Top |
|
 |
|