Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 06 Nov 2008 16:05 Oggetto: eh no! adesso è troppo dai ...(pure dan è mod) |
|
|
Adesso esageriamo raghi ...
m'aspettavo di tutto ma anche dan moderatore no eh ...
incredibile ...
vabbè ... prendiamo atto e portiamo a casa va ...
Ah ... se qualcuno, tipo un Triv a caso, vorrebbe sapere che sezione modererà ...
gli basterà cliccare qua!  |
|
Top |
|
 |
Proserpina Moderatore Sessualità

Registrato: 08/10/07 15:22 Messaggi: 4599 Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)
|
Inviato: 06 Nov 2008 16:12 Oggetto: Re: eh no! adesso è troppo dai ...(pure dan è mod) |
|
|
kevin ha scritto: | Adesso esageriamo raghi ...
m'aspettavo di tutto ma anche dan moderatore no eh ...
incredibile ...
vabbè ... prendiamo atto e portiamo a casa va ...
Ah ... se qualcuno, tipo un Triv a caso, vorrebbe sapere che sezione modererà ...
gli basterà cliccare qua!  |
nooooooooooooooooooooooooooooooooo
Non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
beviamo a Dan allora!!!
:ci
cincin:
 |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 06 Nov 2008 18:30 Oggetto: |
|
|
...Ma lui lo sa?  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9747 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 06 Nov 2008 21:07 Oggetto: |
|
|
...naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
nunununu...
Grazie mille, di cuore veramente, ma non posso accettare...
Io ho un bisogno viscerale di essere moderato!
...da mod non potrei più mordere...
dovrei essere sempre presente... pure quando sono a Salina, Vulcano, senza copertura...
Comunque brindiamo lo stesso!!
(Ma poi perchè proprio Indagini antibufala???!! Per me l'esistenza stessa è una bufala!
Quello che voi credete sia il sistema solare altro non è che uno degli atomi della sedia a dondolo di un terrorista di una vera galassia...) |
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 06 Nov 2008 22:31 Oggetto: |
|
|
Danielix Mod?
Ma davvero?!?!
Edit: Ah ecco...ora s'è caricata l'immagine postata da Kevin!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 07 Nov 2008 12:17 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | (Ma poi perchè proprio Indagini antibufala???!! Per me l'esistenza stessa è una bufala!
Quello che voi credete sia il sistema solare altro non è che uno degli atomi della sedia a dondolo di un terrorista di una vera galassia...) |
Mio tenero amico, se vuoi essere moderato non hai che da chiedere.
Apprezzo la tua onestà, so che saresti un pessimo moderatore e sotto il tuo comando crollerebbe anche la borsa di Atlantide.
Condivido entrambe le due affermazioni: che la vita sia una bufala e che il sistema solare non è che un subsistema all'interno della sedia a dondolo di un terrorista di una vera galassia, con la differenza che io credo piuttosto alla possibilità che la galassia di cui parliamo, quella che contiene il terrorista, non sia altro che una nube probabilistica di materia instabile in fase di collasso all'interno del barattolo di mostarda che tieni sul secondo scaffale a destra della tua imbarcazione.
Insomma credo nell'esistenza di un universo a scatola cinese dove la realtà sia contenuta in una realtà più grande che a sua volta è contenuta in quella più piccola dove il contenitore A è contenuto all'interno del contenitore B contenuto a sua volta dentro il contenitore A.
Detto in termini musicali, ad libitum decrescendo. |
|
Top |
|
 |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 07 Nov 2008 18:35 Oggetto: |
|
|
cavolo questo non lo avveo letto, ora il mio topic perde molto in buffaggine  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9747 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 08 Nov 2008 01:14 Oggetto: |
|
|
Silent ha scritto: | Mio tenero amico, se vuoi essere moderato non hai che da chiedere... | Ma..., mio saggio amico: non è necessario che lo chieda!!
Vengo già moderato a ogni piè sospinto! Ogni qual volta la mia coerenza - ottenebrandomi - mi spinge a dir le cose come stanno...!
Citazione: | Apprezzo la tua onestà, so che saresti un pessimo moderatore e sotto il tuo comando crollerebbe anche la borsa di Atlantide. | Ahi, che infelice metafora scegliesti per parlar del vero...
Il mio lavoro è il comando... Sotto il quale lascio sentir al sicuro da ventinove anni intere famigliole, madri di famiglia con bebè al seguito, pseudo-celoduristi che danno in fantozziane escandescenze al primo colpo di vento che ingrigisce l'aria...
Ma quello è il mio mestiere, cosa seria...
Citazione: | ...Insomma credo nell'esistenza di un universo a scatola cinese dove la realtà sia contenuta in una realtà più grande che a sua volta è contenuta in quella più piccola dove il contenitore A è contenuto all'interno del contenitore B contenuto a sua volta dentro il contenitore A | Oddio!! Io già mi confondo ed entro in paranoia quando vedo "Ritorno al Futuro" perchè non riesco a far incastrare i pezzi del puzzle con il raziocinio...
Se mi instilli una siffatta pulce nell'orecchio... vado fuori di testa e non ci dormo!!!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 08 Nov 2008 17:14 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Silent ha scritto: | Mio tenero amico, se vuoi essere moderato non hai che da chiedere... | Ma..., mio saggio amico: non è necessario che lo chieda!!
Vengo già moderato a ogni piè sospinto! Ogni qual volta la mia coerenza - ottenebrandomi - mi spinge a dir le cose come stanno...!  |
E dovresti esserne felice che altri ti vogliano tanto bene da moderarti per permettersi di averti accanto, tu così esplosivo e dirompente. Le cose come stanno? Stanno così perché ce le abbiamo messe noi. E questo vale anche per le idee che abbiamo.
Danielix ha scritto: |
Citazione: | Apprezzo la tua onestà, so che saresti un pessimo moderatore e sotto il tuo comando crollerebbe anche la borsa di Atlantide. | Ahi, che infelice metafora scegliesti per parlar del vero...
Il mio lavoro è il comando... Sotto il quale lascio sentir al sicuro da ventinove anni intere famigliole, madri di famiglia con bebè al seguito, pseudo-celoduristi che danno in fantozziane escandescenze al primo colpo di vento che ingrigisce l'aria...
Ma quello è il mio mestiere, cosa seria...  |
E il mio non è diverso. Tra il virtuale e il reale la differenza è solo nella materia fisica (che gli Dei non vogliano che accada mai di doversi confrontare con questa differenza). Per il resto, le scelte, le decisioni difficili o facili le devi prendere lo stesso.
Danielix ha scritto: |
Citazione: | ...Insomma credo nell'esistenza di un universo a scatola cinese dove la realtà sia contenuta in una realtà più grande che a sua volta è contenuta in quella più piccola dove il contenitore A è contenuto all'interno del contenitore B contenuto a sua volta dentro il contenitore A | Oddio!! Io già mi confondo ed entro in paranoia quando vedo "Ritorno al Futuro" perchè non riesco a far incastrare i pezzi del puzzle con il raziocinio...
Se mi instilli una siffatta pulce nell'orecchio... vado fuori di testa e non ci dormo!!!  |
Non era nel mio intento ma tu che navighi su multiforme materia fluida sopra e sotto di te, dovresti accettare la variabilità del senso e della logica. Tu sai che c'è un sopra e un sotto ma sai altrettanto bene che l'orizzonte che vedi non esiste e il mare prosegue seguendo una curvatura che, navigando, potrà portarti a rovesciare il cielo. |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 04 Gen 2009 04:24 Oggetto: |
|
|
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 04 Gen 2009 11:25 Oggetto: |
|
|
Auguri. |
|
Top |
|
 |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 04 Gen 2009 12:33 Oggetto: |
|
|
Auguri Dan  |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 04 Gen 2009 14:48 Oggetto: |
|
|
anche quella è ritoccata  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 04 Gen 2009 16:35 Oggetto: |
|
|
 |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

Registrato: 08/11/08 00:52 Messaggi: 1147 Residenza: In una nuova, splendida vita......
|
Inviato: 08 Gen 2009 12:51 Oggetto: |
|
|
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 12 Gen 2009 00:09 Oggetto: |
|
|
Ma ora che ci penso dan ... il mio 3D è stato premonitore? 8) |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 12 Gen 2009 02:19 Oggetto: |
|
|
Certo che con quell'avatar che ti sei messo... culo non porti di sicuro!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 12 Gen 2009 11:01 Oggetto: |
|
|
Manco sfiga però ... hai postato tranquillamente!
e se poi vuoi un culo, devo portartelo io?  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 12 Gen 2009 11:19 Oggetto: |
|
|
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 12 Gen 2009 16:12 Oggetto: |