Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problemi connessione con cavo HDMI dal Notebook alla TV Lcd
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ax66
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 11 Gen 2009 20:23    Oggetto: Problemi connessione con cavo HDMI dal Notebook alla TV Lcd Rispondi

Ciao a tutti Laughing
spero questa sia la sezione del forum adatta per postare quanto segue:
ho da poco acquistato un notebook Acer Aspire 5920G che ha una porta HDMI. Ho collegato il notebook alla mia TV Lcd Samsung serie 4 acquistata l'anno scorso e in pratica vedo soltanto le immagini senza percepire alcun suono. E' ovvio che ho provato in tutti i modi di farlo andare Twisted Evil (dal menù TV e dalla scheda audio Realtek High Definition Audio
del notebook) ma niente da fare. Andando in proprietà della scheda audio c'è la scheda Realtek HDMI Output con delle sottocartelle che indicano: Formati codificati DTS audio, Dolby Digital, Microsoft WMA Pro audio tutte deselezionate: quale devo selezionare delle tre? Poi c'è anche la scheda delle frequenze di campionamento selezionato di default su su 48.0 Khz. Qualcuno mi saprebbe dare dei suggerimenti? Il cavo DHMI è un Hama con contatti dorati e sul cavo c'è scritto: E119932-T AWM style 20276 80° 30V VM-1 HDMI (questo per completezza di informazioni Exclamation)
Grazie in anticipo per eventuali aiuti Smile Smile
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: