ax66 Mortale adepto

|
Inviato: 11 Gen 2009 20:23 Oggetto: Problemi connessione con cavo HDMI dal Notebook alla TV Lcd |
|
|
Ciao a tutti
spero questa sia la sezione del forum adatta per postare quanto segue:
ho da poco acquistato un notebook Acer Aspire 5920G che ha una porta HDMI. Ho collegato il notebook alla mia TV Lcd Samsung serie 4 acquistata l'anno scorso e in pratica vedo soltanto le immagini senza percepire alcun suono. E' ovvio che ho provato in tutti i modi di farlo andare (dal menù TV e dalla scheda audio Realtek High Definition Audio
del notebook) ma niente da fare. Andando in proprietà della scheda audio c'è la scheda Realtek HDMI Output con delle sottocartelle che indicano: Formati codificati DTS audio, Dolby Digital, Microsoft WMA Pro audio tutte deselezionate: quale devo selezionare delle tre? Poi c'è anche la scheda delle frequenze di campionamento selezionato di default su su 48.0 Khz. Qualcuno mi saprebbe dare dei suggerimenti? Il cavo DHMI è un Hama con contatti dorati e sul cavo c'è scritto: E119932-T AWM style 20276 80° 30V VM-1 HDMI (questo per completezza di informazioni )
Grazie in anticipo per eventuali aiuti  |
|