Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Proserpina Moderatore Sessualità

Registrato: 08/10/07 15:22 Messaggi: 4599 Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)
|
Inviato: 06 Gen 2009 17:41 Oggetto: * Msn si apre in automatico |
|
|
Quando accendo il pc e se non lo chiudo rimane aperto.
Ma il mio moroso geloso non ci crede.
Per cortesia potreste confermare questo fenomeno che lo trascino al pc a leggere?
Grazie...  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 06 Gen 2009 18:19 Oggetto: |
|
|
Windows XP ?
Ho visto la medesima rottura da una amica qualche giorno fa...
non ho avuto quei minuti necessari a disposizione per piallarglielo
Credo che si possa impostare per non rompere più di tanto, in modo da lanciarlo quando desiderato e non all'avvio...tanto più che se hai il log automatico, si risulta immediatamente online appena connessi. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 06 Gen 2009 18:19 Oggetto: |
|
|
Sì è un (pessimo) default. A me partiva quando avviavo Outlook Express.
Disattivane l'esecuzione all'avvio, sia dalla configurazione di MSN che di Outlook Express.
(Nota: io parlo di una vecchia versione, Windows Messenger incluso in Windows XP, non so se con più recenti versioni di MSN sia lo stesso)
p.s. sistema operativo? |
|
Top |
|
 |
Proserpina Moderatore Sessualità

Registrato: 08/10/07 15:22 Messaggi: 4599 Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)
|
Inviato: 06 Gen 2009 21:36 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Sì è un (pessimo) default. A me partiva quando avviavo Outlook Express.
Disattivane l'esecuzione all'avvio, sia dalla configurazione di MSN che di Outlook Express.
(Nota: io parlo di una vecchia versione, Windows Messenger incluso in Windows XP, non so se con più recenti versioni di MSN sia lo stesso)
vista
si avvia per primo quando accendo.
Come disattivo? |
|
Top |
|
 |
solaria Supervisor sezione Discussioni a tema

|
Inviato: 06 Gen 2009 22:03 Oggetto: |
|
|
Dalla barra dei menù seleziona tools (o strumenti, non so se lo usi settato in italiano o inglese), options (opzioni), clicca sulla linguetta "preferences" (preferenze) e togli la spunta al quadratino corrispondente a "run WM when Windows starts" (apri WM quando si avvia Windows).
A questo punto salvi cliccando su OK e non dovresti più avere il problema dell'avvio in automatico all'accensione. |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 06 Gen 2009 23:19 Oggetto: |
|
|
Proserpina ha scritto: | chemicalbit ha scritto: | Sì è un (pessimo) default. A me partiva quando avviavo Outlook Express.
vista
si avvia per primo quando accendo.
Come disattivo? |
Proprio oggi mi ero stufato di questo fenomeno che mi capitava nonostante lo disattivavo, succedeva che se spegnevo il Pc senza chiudere Messenger a tutti i riavvii seguenti si ripresentava in automatico. Probabilmente sarà giusta la soluzione di solaria, io ho agito diversamente usando RevoUninstaller, andando in strumenti>Programmi di avvio, ho selezionato messanger e l'ho proprio eliminato dalla lista, si perchè prima, nello stesso, lo deselezionavo dall'avvio automatico ma se dimenticavo di chiuderlo si reinseriva in avvio automatico. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 07 Gen 2009 01:12 Oggetto: |
|
|
Direi che meglio la procedura suggerita da solaria.
Se funziona un metodo "normale" e previsto dal programma, meglio usare quello,
che programmi più .. chirurgici
p.s. sposto la discussione nel forum Software per Internet |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 07 Gen 2009 10:03 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Direi che meglio la procedura suggerita da solaria.
Infatti, hai ragione chemical, stamane ho avuto lo stesso problema, quindi farò la procedura suggerita da solaria. |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 07 Gen 2009 10:23 Oggetto: |
|
|
fulmine ha scritto: | chemicalbit ha scritto: | Direi che meglio la procedura suggerita da solaria.
Infatti, hai ragione chemical, stamane ho avuto lo stesso problema, quindi farò la procedura suggerita da solaria. |
Ho fatto, il percorso sul mio Pc con W.Vista è Pannello di controllo\Strumenti e informazioni sulle prestazioni del sistema/disabilita programmi ad avvio automatico con W.Defender da li ho disabilitato messanger. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 08 Gen 2009 11:44 Oggetto: |
|
|
fulmine ha scritto: | Ho fatto, il percorso sul mio Pc con W.Vista è Pannello di controllo\Strumenti e informazioni sulle prestazioni del sistema/disabilita programmi ad avvio automatico con W.Defender da li ho disabilitato messanger. | Ma in Vista non c'è modo di disattivarlo dalla configurazione di MSN (o come si chiama in Vista)? |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 08 Gen 2009 13:50 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | fulmine ha scritto: | Ho fatto, il percorso sul mio Pc con W.Vista è Pannello di controllo\Strumenti e informazioni sulle prestazioni del sistema/disabilita programmi ad avvio automatico con W.Defender da li ho disabilitato messanger. | Ma in Vista non c'è modo di disattivarlo dalla configurazione di MSN (o come si chiama in Vista)? |
Il fatto è che lo uso poco ultimamente e non ho mai controllato, però ora che me lo hai chiesto sono andato a vedere e in strumenti/opzioni/generali si può disabilitare l'accesso automatico. |
|
Top |
|
 |
|