Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
elettroniko Eroe

|
Inviato: 18 Dic 2008 18:37 Oggetto: Copie dei files nelle ricerche su Emule |
|
|
Ecco il nuovo topic con la mia richiesta. Ultimamente su Emule 0.49b cercando qualsiasi cosa compaiono files nominati " Copy of ...." e altri con numeri accanto, per esempio: emule 0.49b (1), emule 0.49b (2). Ho aggiornato la lista dei server come hai scritto nell'altro topic ma il problema persiste. è un problema solo mio oppure capita anche ad altre persone? Grazie! |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 19 Dic 2008 12:34 Oggetto: Re: Copie dei files nelle ricerche su Emule |
|
|
elettroniko ha scritto: | Ecco il nuovo topic con la mia richiesta. Ultimamente su Emule 0.49b cercando qualsiasi cosa compaiono files nominati " Copy of ...." e altri con numeri accanto, per esempio: emule 0.49b (1), emule 0.49b (2). Ho aggiornato la lista dei server come hai scritto nell'altro topic ma il problema persiste. è un problema solo mio oppure capita anche ad altre persone? Grazie! |
Ciao elettronico, personalmente è la prima volta che sento una cosa del genere, per primo volevo sapere se hai seguito una procedura di installazione corretta, poi per capirci meglio se mi fai sapere il sistema operativo che usi, la linea telefonica e se hai un router o un modem o modem/router. Poi vediamo di capire il problema.  |
|
Top |
|
 |
elettroniko Eroe

|
Inviato: 19 Dic 2008 19:08 Oggetto: |
|
|
Allora il problema è sorto dopo un bel pò che ho installato Emule. Il mio sistema operativo è Xp Professional con il Service Pack 3. Mi connetto con Alice e utilizzo il modem il Alice Gigaset Adsl Siemens ke penso sia modem/router xkè si può usare sia USB che con la porta Ethernet. Il problema forse potrebbe essere dovuto da qualche virus o spyware xkè ultimamente sto avendo dei problemi con Internet Explorer. Si blocca sempre e nn riesco ad utilizzare Internet x navigare. Sto cercando di risolvere il problema grazie all'aiuto di Sante62, il moderatore del pronto soccorso virus. |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 19 Dic 2008 19:40 Oggetto: |
|
|
elettroniko ha scritto: | Allora il problema è sorto dopo un bel pò che ho installato Emule. Il mio sistema operativo è Xp Professional con il Service Pack 3. Mi connetto con Alice e utilizzo il modem il Alice Gigaset Adsl Siemens ke penso sia modem/router xkè si può usare sia USB che con la porta Ethernet. Il problema forse potrebbe essere dovuto da qualche virus o spyware xkè ultimamente sto avendo dei problemi con Internet Explorer. Si blocca sempre e nn riesco ad utilizzare Internet x navigare. Sto cercando di risolvere il problema grazie all'aiuto di Sante62, il moderatore del pronto soccorso virus. |
Non so potrebbe dipendere anche dal problema sicurezza ma nel frattempo vediamo, hai detto che è router, allora vai a questo url link e controlla lo stato del tuo modem, se il router è attivo
Poi volevo sapere una curiosità, hai provato a scaricare questi copy of..?
Prima andava bene il programma? Scaricavi normalmente? |
|
Top |
|
 |
elettroniko Eroe

|
Inviato: 20 Dic 2008 13:57 Oggetto: |
|
|
Nella schermata nn compare la scritta ROUTER però dove c'è scritto Collegamento PC compare Attivo.
Ho scaricato questi files copia ma nn trova le fonti e quindi nn li scarica. Quelli con i numeri accanto invece trova le fonti ma rimane sempre rossa la barra xkè agli altri client nn riesce a connettersi (compare la scritta RICHIESTA FILE).
Prima di qst problema il programma andava benissimo e scaricavo anche più veloce. Ora invece la connessione è diventata un pò più lenta.
Ho fatto una prova: ho disinstallato Emule e l'ho reinstallato.
I files copia nn li trova più e nemmeno quelli con i numeri. Può essere che ho eliminato qualche file che provocava qst problema xkè sto facendo scansioni di spyware e virus o magari qualche file di Emule era stato infettato.
Se dovessero ricomparire qst files ti farò sapere. Ciao e grazie! |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 20 Dic 2008 20:17 Oggetto: |
|
|
elettroniko ha scritto: | Nella schermata nn compare la scritta ROUTER però dove c'è scritto Collegamento PC compare Attivo.
Ho scaricato questi files copia ma nn trova le fonti e quindi nn li scarica. Quelli con i numeri accanto invece trova le fonti ma rimane sempre rossa la barra xkè agli altri client nn riesce a connettersi (compare la scritta RICHIESTA FILE).
Prima di qst problema il programma andava benissimo e scaricavo anche più veloce. Ora invece la connessione è diventata un pò più lenta.
Ho fatto una prova: ho disinstallato Emule e l'ho reinstallato.
I files copia nn li trova più e nemmeno quelli con i numeri. Può essere che ho eliminato qualche file che provocava qst problema xkè sto facendo scansioni di spyware e virus o magari qualche file di Emule era stato infettato.
Se dovessero ricomparire qst files ti farò sapere. Ciao e grazie! |
Ok elettronico, l'importante è che ora ti funziona, potrebbe essere stato qualche virus, visto al pronto soccorso i problemi del tuo pc. Va bene,  |
|
Top |
|
 |
|