Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Sony82 Comune mortale

Registrato: 01/01/09 22:58 Messaggi: 2 Residenza: Da qualche parte nel mondo
|
Inviato: 01 Gen 2009 23:17 Oggetto: Ho un virus?? |
|
|
Ciao a tutti,
ho trovato un pò per caso questo forum, diciamo che sono un pò alla ricerca di risposte!
Premettendo che non sono molto pratica di pc, credo comunque di avere un problema sul mio! Attualmente come antivirus ho attivo solo Avira nella versione gratuita e poi ho da poco comprato il Norton.......ecco, il problema è che non riesco ad attivarlo perchè il computer si rifiuta di aprire qualsiasi sito di antivirus! Cosa ci può essere che non va'?
Poco tempo fa ho eliminato dal mio pc il virus "antivirus 2009", ma quello credo sia un capitolo chiuso ormai!
Intanto vi ringrazio per l'attenzione e spero tanto che possiate darmi il vostro aiuto!
Ciao a tutti e buon anno!  |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 02 Gen 2009 10:33 Oggetto: |
|
|
Ciao Sony82 e benvenuta,
Probabilmente ci sono rimasugli di qualche ospite indesiderato...
Procedi con queste operazioni preliminari:
PS: se vuoi, puoi presentarti al Caffé dell'Olimpo.  |
|
Top |
|
 |
Sony82 Comune mortale

Registrato: 01/01/09 22:58 Messaggi: 2 Residenza: Da qualche parte nel mondo
|
Inviato: 03 Gen 2009 01:41 Oggetto: |
|
|
Ciao bdoriano,
intanto grazie 1000 per la risposta veramente tempestiva!......Purtroppo però il problema rimane, perchè il computer non mi lascia aprire Hijackthis, MBAM e nemmeno SuperAntiSpyware!!  |
|
Top |
|
 |
|
|