Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ArchiBibop Mortale devoto

|
Inviato: 27 Dic 2008 15:39 Oggetto: Thunderbird VS Outlook. |
|
|
Cari Zeus-ers,
avrei bisogno di raccogliere dei pareri da voi, riguardo questi due programmi di gestione e-mail: Thunderbird e Outlook.
attualmente io uso outlook, ma è da diversi mesi che mi si continua a dire di passare a thunderbird per motivi di sicurezza, controllo SPAM, etc...
di contro, c'è una corrente di pensiero che afferma che outlook sia meglio in assoluto anche per sincronizzare le proprie caselle e-mail, rubriche, etc... con il cellulare (e.g. nokia, blackberry, etc...).
che ne pensate?
qualche suggerimento in più? qualche dettaglio tecnico illuminante?
grazie.
ArchiBibop. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 27 Dic 2008 22:38 Oggetto: Re: Thunderbird VS Outlook. |
|
|
ArchiBibop ha scritto: | di contro, c'è una corrente di pensiero che afferma che outlook sia meglio in assoluto anche per sincronizzare le proprie caselle e-mail, rubriche, etc... con il cellulare (e.g. nokia, blackberry, etc...). | Cioé?
Cosa fa -o cosa ti dicono che faccia- Outlook che Thunderbird non faccia (o faccia peggio)?
p.s. palriamo di Outlook (quello a pagamento) , non Outlook Express (gratuito), giusto? |
|
Top |
|
 |
ArchiBibop Mortale devoto

|
Inviato: 28 Dic 2008 01:32 Oggetto: |
|
|
...mi si dice che outlook (quello a pagamento la cui interfaccia è color seppia) non faccia conflitto con i softwares di sincronizzazione dei cellulari più comuni, e.g.nokia n95 o e71 oppure bberry etc...
onestamente, non ho idea delle differenze tra outlook (quello a pagamento) e thinderbird.
mah...
qualcuno di voi ha provato a sincronizzare cellulare con rubrica di thunderbird e/o outlook?
grazie anticipatamente per le vostre risposte. |
|
Top |
|
 |
|
|