Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Videochiamate avide di Risorse???
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dredre_
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 16 Dic 2008 21:05    Oggetto: Videochiamate avide di Risorse??? Rispondi citando

Ciao a tutti!
Dunque, stavo pensando di prendere una webcam, visto che l'ultima che ho avuto ha preso polvere su polvere perchè inutilizzata e ora, per qualche curioso motivo, non funziona più...

L'unico problema è che non vorrei spendere una caterva di soldi per prendere un buon prodotto che si riveli comunque inefficiente a causa delle inadeguate prestazioni del mio PC.

Pensavo di prendere una LifeCam VX-5000 di Ms o qualcosa di simile Creative o Logitech sempre sui 50? o giù di li...

Queste invece sono (ahimè) le caratteristiche del catorcio...
- OS Win XP
- Athlon XP 2200+ (~1.9GHz)
- 512MB RAM
- Radeon 9250 (128MB)
Il mio provider è Tiscali e ho un contratto da 8 mega (512 Kbps in up)...

Secondo voi riuscirò mai, in queste condizioni, a fare una videochiamata decentemente fluida (non 2 frame al secondo Laughing ) con msn?
Dovrei rinunciare direttamente senza neanche acquistare la webcam?

Vi ringrazio in anticipo Very Happy
Ciaooooooo
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 16 Dic 2008 21:59    Oggetto: Re: Videochiamate avide di Risorse??? Rispondi citando

dredre_ ha scritto:
una webcam, visto che l'ultima che ho avuto ha preso polvere su polvere perchè inutilizzata e ora, per qualche curioso motivo, non funziona più...
Ma non si accende proprio?
dredre_
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 17 Dic 2008 00:12    Oggetto: Rispondi

No no lascia perdere la vecchia webcam, anche se riuscissi a farla funzionare voglio cambiarla ugualmente perchè è della preistoria e non ha manco un appoggio!

Mi servirebbe piuttosto sapere se è possibile fare videochiamate decenti con la mia configurazione...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: