Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dredre_ Eroe

|
Inviato: 16 Dic 2008 21:05 Oggetto: Videochiamate avide di Risorse??? |
|
|
Ciao a tutti!
Dunque, stavo pensando di prendere una webcam, visto che l'ultima che ho avuto ha preso polvere su polvere perchè inutilizzata e ora, per qualche curioso motivo, non funziona più...
L'unico problema è che non vorrei spendere una caterva di soldi per prendere un buon prodotto che si riveli comunque inefficiente a causa delle inadeguate prestazioni del mio PC.
Pensavo di prendere una LifeCam VX-5000 di Ms o qualcosa di simile Creative o Logitech sempre sui 50? o giù di li...
Queste invece sono (ahimè) le caratteristiche del catorcio...
- OS Win XP
- Athlon XP 2200+ (~1.9GHz)
- 512MB RAM
- Radeon 9250 (128MB)
Il mio provider è Tiscali e ho un contratto da 8 mega (512 Kbps in up)...
Secondo voi riuscirò mai, in queste condizioni, a fare una videochiamata decentemente fluida (non 2 frame al secondo ) con msn?
Dovrei rinunciare direttamente senza neanche acquistare la webcam?
Vi ringrazio in anticipo
Ciaooooooo |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 16 Dic 2008 21:59 Oggetto: Re: Videochiamate avide di Risorse??? |
|
|
dredre_ ha scritto: | una webcam, visto che l'ultima che ho avuto ha preso polvere su polvere perchè inutilizzata e ora, per qualche curioso motivo, non funziona più... | Ma non si accende proprio? |
|
Top |
|
 |
dredre_ Eroe

|
Inviato: 17 Dic 2008 00:12 Oggetto: |
|
|
No no lascia perdere la vecchia webcam, anche se riuscissi a farla funzionare voglio cambiarla ugualmente perchè è della preistoria e non ha manco un appoggio!
Mi servirebbe piuttosto sapere se è possibile fare videochiamate decenti con la mia configurazione... |
|
Top |
|
 |
|