Inviato: 21 Gen 2004 10:58 Oggetto: egyptians' song
transglobal underground
per l'esattezza, il msg completo diceva "the band is called transglobal underground. i thiiink the song is called 'temple head'. weird shit": nn conoscendoli, sto sulla fiducia
Registrato: 31/10/03 11:38 Messaggi: 2289 Residenza: Piu' a nord della dea della grafica
Inviato: 21 Gen 2004 11:46 Oggetto: Re: egyptians' song
.... grazie reb per la tua illmuinante spiegazione (???) e soprattutto per il colore del font. Il mio oculista ti pagherà la percentuale come al solito 30 gg fattura .......
________
"Analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza."
Registrato: 31/10/03 11:38 Messaggi: 2289 Residenza: Piu' a nord della dea della grafica
Inviato: 21 Gen 2004 12:01 Oggetto: Re: gruppi musicali e ... ehm... punti di vista
.... ma poi non è che perdo il mio fascino in versione talpa?
________
"Analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza."
Inviato: 21 Gen 2004 12:59 Oggetto: Re: beh...
..... mmh, allora posso tranquillamente andare in giro anche in versione talpa ... io sono anche più alto!
________
Inviato: 21 Gen 2004 14:41 Oggetto: Re: lo sapevo!
... non voglio ribattere ma, se lui è il tuo mito e io sono migliore la logica matematica dice che ciò => (implica) che
anch'io sono un mito
________