Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Recovery Console/Icone Risorse del Pc
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
f_champ182
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 04 Dic 2008 21:20    Oggetto: Recovery Console/Icone Risorse del Pc Rispondi citando

Salve, prima del caricamento del logo di Windows Xp, mi compare da un pò la schermata nera con le voci
-Windows Recovery Console
-Windows Xp Profesisonal

mi sono informato e da quanto ho capito lavora in DOS e serve per riparare i file..boh forse non ci ho capito neanke tanto Sad
Questa schermata non lo mai voluta e non so come sia comparsa all'improvviso..comunque non so se puo essere collegato con l'avviso che mi appare all'avvio d'installare un driver--->cosa fastidiosa dato che mi rallenta l'avvio Mad
Voi ne sapete qualcosa?
Un altra cosa riguarda Risorse del Pc e mi cambia le icone dei dischi locali e dei floppy, cioè non si vedono come stabilito dalla Themes
http://img33.picoodle.com/img/img33/3/12/4/f_RisorsedelPm_ea2b472.jpg
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 05 Dic 2008 00:05    Oggetto: Rispondi citando

Che driver?

Quanto alla consolle di ripristino, c'è sempre stata quella scritta, o solo da un certo punto in poi?
bdoriano
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 05 Dic 2008 00:55    Oggetto: Rispondi citando

La console di ripristino ti si è installata quando hai usato combofix per rimuovere un virus. Wink
Non richiede installazioni di driver.

Se vuoi bypassare la visualizzazione della scelta tra Console di ripristino e Windows XP, procedi così:
  • Tasto dx del mouse su Risorse del computer
  • Proprietà
  • Avanzate
  • Avvio e ripristino - Impostazioni
  • Avvio del sistema
  • Sistema operativo predefinito Assicurati che sia selezionato Windows XP etc...
  • in Visualizza elenco sistemi operativi per: scegli il numero di secondi di attesa (potresti mettere 0)
  • ok
  • ok

Dal prossimo avvio, partirà direttamente Windows XP.

Per quanto riguarda il driver che ti chiede di installare, dovresti indicare il messaggio che ti appare.
f_champ182
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 06 Dic 2008 15:30    Oggetto: Rispondi citando

Ok grazie riguardo alla Recovery Console Smile
Comunque ho sbagliato,mi richiede "installazione nuovo hardware" (e non driver XD): riguarda controller host SCSI/RAID Mad
Riguardo alle icone in risorse del pc avete qualche idea?Perchè mi è sorto il dubbio dato che quelle dei dischi locali mi sono comparse quando avevo attivato DriveIcon..il bello è che lo disinstallato e sono rimaste Rolling Eyes
f_champ182
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 11 Dic 2008 15:42    Oggetto: Rispondi

Allora non sapete come aiutarmi per levare l'avviso di installazione del nuovo hardware all'avvio? Sad
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: