Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sargenzi Comune mortale

|
Inviato: 04 Dic 2008 19:58 Oggetto: AL LOGIN XP SI CONNETTE E SUBITO SI DISCONNETTE |
|
|
Cari amici, il problema e' questo: il notebook di un cliente, usando emule, ha beccato un virus, un trojan o comunque un elemento dannoso. Lui usando un tool che edita i files di avvio ha disattivato delle cose che nemmeno lui ricorda piu'. In definitiva ora succede che quando avvia il notebook, tutto bene fino alla login di windows XP, ma una volta inseriti user e passwotd, prima inizia a caricare e poi subito dopo dice disconnessione in corso, tornando alla maschera di login.
Io sono molto in difficolta' perche' non conosco nessun metodo per accedere diversamente. Faccio presente che ho provato tutto in quanto a ultima configurazione sicuramente funzionante, midalita' provvisoria, ecc. Torna sempre allo stesso problema, e il guaio e' che questa macchina NON SI PUO' assolutamente formattare per altri motivi dell'utente,
Ok, chi mi aiuta ricebera' un bellissimo regalo da Babbo Natale quest'anno.
Grazie a tutti.
Ajace |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 04 Dic 2008 23:49 Oggetto: |
|
|
Riesci ad accedere in modalità provvisoria? |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 05 Dic 2008 00:57 Oggetto: |
|
|
l'unico modo è entrare in modalita provvisoria ed entrare con adminstrator da li ricreare un nuovo account e copiare i file da profilo a profilo ormai quello è andato |
|
Top |
|
 |
sargenzi Comune mortale

|
Inviato: 06 Dic 2008 12:58 Oggetto: CONNETTE / DISCONNETTE |
|
|
grifone1900 ha scritto: | l'unico modo è entrare in modalita provvisoria ed entrare con adminstrator da li ricreare un nuovo account e copiare i file da profilo a profilo ormai quello è andato |
Purtroppo ho provato con provvisoria, varie volye con Ultima configurazione realmente funzionante, e poi anche loggando l'account Administrator. Io non faccio mail lavorare day by day con Administrator. Tuttavia con qualunque user mi ricaccia fuori, disconnettendo l'utente. |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 06 Dic 2008 15:49 Oggetto: |
|
|
se neanche la modalita provvisoria ti fa entrare o hai un virus oppure il registro è andato, il problema è che una volta mi è capitato e neanche il ripristino d'installazione a risolto il problema l'unica è stata la formattazione ma cmq provaci a fare un ripristino |
|
Top |
|
 |
|