Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Accesso all'Olimpo Privée (leggete sempre il primo post)
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 04 Dic 2008 05:00    Oggetto: Accesso all'Olimpo Privée (leggete sempre il primo post) Rispondi citando

Come avrete notato c'è un forum non accessibile agli utenti normalmente registrati all'Olimpo Informatico.

Si tratta di un forum ad accesso "selettivo". L'abilitazione ad entrare è a richiesta, ma l'accettazione è subordinata all'OK rilasciato da un giudice unico, che le esamina rigorosamente e soprattutto severamente!

Quindi non fate richieste di accesso se proprio non ne siete convinti. Wink

Cosa si fa "là dentro"?

Essendo ad accesso esclusivo non posso anticipare niente, ma potete immaginare: tutto quello che si fa in un club privee (non per niente si chiama Olimpo Privée). E' ovviamente fatto divieto a tutti coloro che ne hanno accesso, di divulgare agli altri il contenuto o far capire anche la minima cosa che riguardi il club in oggetto.

Detto questo alcune indicazioni di massima:

la richiesta di accesso si fa cliccando su questa icona e chiedendo l'iscrizione al gruppo, dopo averlo visualizzato.

(si suggerisce di passare col mouse sopra l'icona... )

La richiesta rimarrà in "standby" in attesa dell'approvazione che si potrà ottenere in seguito a:
  • n° di mesi di attiva presenza sul forum ≥ 3
  • n° di messaggi totali ≥ 200
  • n° di messaggi sciocchi ≤ 200 (ovvero: non tutti quelli postati Smile)
  • presentazione personale che potete aggiungere qui di seguito, rispondendo a questo post. Se è spiritosa è meglio...
Sono ammesse eccezioni alle precedenti regole, che quindi sono più una traccia che una legge scritta sulla pietra.
Ovviamente le obiezioni alle eccezioni non sono ammesse Smile
E' altrettanto ovvio che chi si guadagna l'accesso all'Olimpo Privée ma non posta nulla per due mesi viene depennato dalla lista...

La sponsorizzazione all'ingresso di un nuovo utente, da parte di un anziano residente dell'Olimpo, è non solo pratica ben accetta, ma anche incoraggiata. Quindi vedete un po' voi chi è più facile da corrompere...

nb: la presentazione personale va postata in questo stesso 3d (e non verranno prese in considerazione le presentazioni postate altrove), mentre le sponsorizzazioni, i tentativi di corruzione e via discorrendo vanno postati qui.




[messaggio subliminale]

Mr. Green Mr. Green Mr. Green

clicca qui ->

[/messaggio subliminale]


L'ultima modifica di madvero il 05 Ott 2009 21:08, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
mdweb
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/12/07 15:59
Messaggi: 4412

MessaggioInviato: 16 Dic 2008 22:14    Oggetto: Re: Accesso all'Olimpo Privée Rispondi citando

madvero ha scritto:
Come avrete notato c'è un forum non accessibile agli utenti normalmente registrati all'Olimpo Informatico.

Si tratta di un forum ad accesso "selettivo". L'abilitazione ad entrare è a richiesta, ma l'accettazione è subordinata all'OK rilasciato da un giudice unico, che le esamina rigorosamente e soprattutto severamente!

Quindi non fate richieste di accesso se proprio non ne siete convinti. Wink

Cosa si fa "là dentro"?

Essendo ad accesso esclusivo non posso anticipare niente, ma potete immaginare: tutto quello che si fa in un club privee (non per niente si chiama Olimpo Privée). E' ovviamente fatto divieto a tutti coloro che ne hanno accesso, di divulgare agli altri il contenuto o far capire anche la minima cosa che riguardi il club in oggetto.

Detto questo alcune indicazioni di massima:

la richiesta di accesso si fa cliccando su questa icona e chiedendo l'iscrizione al gruppo, dopo averlo visualizzato.

La richiesta rimarrà in "standby" in attesa dell'approvazione che si potrà ottenere in seguito a:
  • n° di mesi di attiva presenza sul forum ≥ 3
  • n° di messaggi totali ≥ 200
  • n° di messaggi sciocchi ≤ 200 (ovvero: non tutti quelli postati Smile)
  • presentazione personale che potete aggiungere qui di seguito, rispondendo a questo post. Se è spiritosa è meglio...
Sono ammesse eccezioni alle precedenti regole, che quindi sono più una traccia che una legge scritta sulla pietra.
Ovviamente le obiezioni alle eccezioni non sono ammesse Smile
E' altrettanto ovvio che chi si guadagna l'accesso all'Olimpo Privée ma non posta nulla per due mesi viene depennato dalla lista...

La sponsorizzazione all'ingresso di un nuovo utente, da parte di un anziano residente dell'Olimpo, è non solo pratica ben accetta, ma anche incoraggiata. Quindi vedete un po' voi chi è più facile da corrompere...

nb: la presentazione personale va postata in questo stesso 3d (e non verranno prese in considerazione le presentazioni postate altrove), mentre le sponsorizzazioni, i tentativi di corruzione e via discorrendo vanno postati qui.

Be io lo seguito..i requisiti ce l'ho...quindi NON SONO STATO ACCETTATO

ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL
Top
Profilo Invia messaggio privato
whitesquall
Amministratore
Amministratore


Registrato: 26/06/07 14:03
Messaggi: 8413

MessaggioInviato: 16 Dic 2008 23:39    Oggetto: Re: Accesso all'Olimpo Privée Rispondi citando

mdweb ha scritto:
Be io lo seguito..i requisiti ce l'ho...quindi NON SONO STATO ACCETTATO

ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL

La pazienza è la virtù dei forti: vedrai che forse più avanti anche tu avrai l'accesso Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
anabasi
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/05 00:58
Messaggi: 14425
Residenza: Tra Alpi e Tanaro

MessaggioInviato: 24 Dic 2008 12:51    Oggetto: Rispondi citando

Caro Babbo Natale

Scrivo questa letterina per chiederti un (altro) regalo: vorrei poter entrare anch'io nel Privée.
Lo so, probabilmente per te sarebbe più facile portarmi qualche altro giocattolo (tecnologico), ma credo che tu possa aiutarmi ugualmente: conosci bene gli Dei dell'Olimpo, e in particolare la Dea guerriera che negli antichi bassorilievi è raffigurata mentre brandisce il Bullock per difendere l'ingresso ai livelli superiori del Monte. Con lei dovrai intercedere per me, perché è sua l'ultima parola.
Sono stato buono per tre anni, due mesi e tre giorni, e questa ricorrenza aritmetica dal sapore un po' cabalistico mi ha convinto a presentare la mia domanda di ammissione proprio oggi.
Ho superato già da un po' il traguardo dei mille interventi, e spero che tra questi una sufficiente percentuale possa essere considerata degna di albergare nell'Olimpo: ho sempre cercato di non eccedere con le faccine e i brindisi e, seguendo la mia natura, ho evitato di scrivere quando non avevo nulla da dire.
Prometto, per l'anno nuovo, di essere più presente. Lo farei fin da subito, se tu mi aiutassi anche a ottenere la mia nuova Adsl, che ormai sto aspettando da tre settimane, ma questa è un'altra letterina...

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 04 Gen 2009 19:47    Oggetto: Re: Accesso all'Olimpo Privée Rispondi citando

Quella camurria di Maddina ha scritto:
nb: la presentazione personale va postata in questo stesso 3d (e non verranno prese in considerazione le presentazioni postate altrove)...

Danielix al Caffè, ma quotandolo qua adesso è come se l'avesse scritto qua, ha scritto:
Maddy ha scritto:
scherzi a parte, nessuno entra di default nel privè: chi chiede, può essere ammesso.
chi non chiede, si vede che non è interessato Wink

Ma... mi pareva di averlo fatto!!!!!


Che camurrie che siete!! Incupito
Poi Maddy...

Vabbè, clicchiamo su quel link "sto 3d" e vediamo che vuole 'sta camurria di meticcia mezzo pignolata e mezzo panettone... Umpf

Vado, l'ammazzo e torno...






    • -----> (E ciò pure a questo che mi sponsorizza: ) Jump
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 04 Gen 2009 21:58    Oggetto: Re: Accesso all'Olimpo Privée Rispondi citando

Danielix ha scritto:
Quello già lo sapevamo ....
(pensavi di cavartela così a buon mercato? Wink )
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 05 Gen 2009 00:39    Oggetto: Rispondi citando

Ho capito, ho capito...

Vabbè... allora tiro fuori i'ddocumento... Incupito



Ora va bene??!! Umpf

Si, si, lo so... la foto non è proprio recente... Rolling Eyes





(Comunque... Think mica ho proprio proprio capito capito cosa sarebbe esattamente quel "quello" già lo sapevamo... ) Think


L'ultima modifica di Danielix il 05 Gen 2009 14:46, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
flyngvfactor87
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 12/03/08 13:11
Messaggi: 7030
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: 05 Gen 2009 14:26    Oggetto: Rispondi citando

Eeeeeeeehhh....sapessi!
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 05 Gen 2009 18:13    Oggetto: Rispondi citando

Danielix ha scritto:
(Comunque... Think mica ho proprio proprio capito capito cosa sarebbe esattamente quel "quello" già lo sapevamo... ) Think
quello = quello che hai scritto = il link che hai messo al tuo profilo, quindi le informazioni presenti nel tuo profilo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 14 Feb 2009 17:56    Oggetto: Rispondi citando

Salve a tutti.
Vorrei tanto entrare a far parte dell'olimpo privèe.
Combatto per la libertà in rete, compilo kernel e programmo in c++, cosa si può voler di più dalla vita?

Sono un simpatico mattacchione, gli amici della chat lo sanno... potrei farvi passare ore e ore di spensierata follia, leggendo le mie cazzate vi pieghereste dal ridere...

Vorrei fare la velina, sposare un calciatore e diventar ricco...

In definitiva, mi fate far parte del gruppo?

P.S.
Sono Gran Visir dei rutti
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 14 Feb 2009 18:27    Oggetto: Rispondi citando

Freemind ha scritto:
Salve a tutti.
Vorrei tanto entrare a far parte dell'olimpo privèe.
Combatto per la libertà in rete, compilo kernel e programmo in c++, cosa si può voler di più dalla vita?

Sono un simpatico mattacchione, gli amici della chat lo sanno... potrei farvi passare ore e ore di spensierata follia, leggendo le mie cazzate vi pieghereste dal ridere...

Vorrei fare la velina, sposare un calciatore e diventar ricco...

In definitiva, mi fate far parte del gruppo?

P.S.
Sono Gran Visir dei rutti






Appoggio!!!





Ma non ti sminuire così, amico mio!

Tu non sei un "simpatico mattacchione"...

tu sei totalmente fuori!!!




Ps: comunque hai dimenticato questa:
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
whitesquall
Amministratore
Amministratore


Registrato: 26/06/07 14:03
Messaggi: 8413

MessaggioInviato: 14 Feb 2009 18:43    Oggetto: Rispondi citando

Appoggio anch'io Dan, ma forse avremmo dovuto dirlo , questo spazio se non ho capito male è riservato ai candidati Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 15 Feb 2009 11:47    Oggetto: Rispondi citando

freemind ha scritto:
Combatto per la libertà in rete, compilo kernel e programmo in c++, cosa si può voler di più dalla vita?

vederti all'olimpizza?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Giangol
Semidio
Semidio


Registrato: 20/03/06 17:54
Messaggi: 265
Residenza: Rondo

MessaggioInviato: 04 Mar 2009 02:34    Oggetto: Rispondi citando

Salve a tutti sono Giangol versione italianizzata di Jungle (ossia quella che avevo in testa tanto ma tanto tempo fa adesso sono + o - meno così Sad ), quasi 40enne appasionato di videogame, sono referente per i sistemi e servizi informatizzati di una biblioteca, nonché aiuto bibliotecario Laughing (sai quanto ne sa di biblioteconomia un perito elettronico).

Ecco fatto presentazione fatta richiesta al privèe fatta, ora non resta che attendere...... che mi ricrescano i capelli Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 04 Mar 2009 04:37    Oggetto: Rispondi citando

Giangol ha scritto:
ora non resta che attendere...... che mi ricrescano i capelli Rolling Eyes


Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
kevin
Moderatore Caffè dell'Olimpo
Moderatore Caffè dell'Olimpo


Registrato: 08/02/07 09:52
Messaggi: 15785
Residenza: Qui se guardi da lì

MessaggioInviato: 04 Mar 2009 11:05    Oggetto: Rispondi citando

Giangol ha scritto:

Ecco fatto presentazione fatta richiesta al privèe fatta, ora non resta che attendere...... che mi ricrescano i capelli Rolling Eyes


Ehi ... Giangol ... ho saputo che Madvero fa pozioni magiche durante il solstizio di primavera ... ma io non t'ho detto niente eh ... Shhh
Top
Profilo Invia messaggio privato
Giangol
Semidio
Semidio


Registrato: 20/03/06 17:54
Messaggi: 265
Residenza: Rondo

MessaggioInviato: 04 Mar 2009 12:20    Oggetto: Rispondi citando

kevin ha scritto:
Giangol ha scritto:

Ecco fatto presentazione fatta richiesta al privèe fatta, ora non resta che attendere...... che mi ricrescano i capelli Rolling Eyes


Ehi ... Giangol ... ho saputo che Madvero fa pozioni magiche durante il solstizio di primavera ... ma io non t'ho detto niente eh ... Shhh



Ah si.... e torno così blufire o finisco così Glub barella

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Khloe
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 08/04/07 17:52
Messaggi: 1514
Residenza: Nello spazio vuoto tra Internet e il mare

MessaggioInviato: 06 Mar 2009 20:13    Oggetto: Accesso all'Olimpo Privée Rispondi citando

Non mi smentisco mai Umpf, sempre "utonta".

Dopo un suggerimento ho provato ad iscrivermi al "Privèe".

Ho letto il post di Madvero ed ho cambiato pagina, ho cercato con

scrupolosità il 3D dove fare la presentazione, cerca di qua, cerca di là e

finalmente dopo varie ricerche: eccomi!

Visto tutto il mio impegno volete darmi un premietto?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23478
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 15 Mar 2009 12:02    Oggetto: Rispondi citando

Detto e fatto! Maddina è un angelo!
Top
Profilo Invia messaggio privato
sibilla
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/03/08 17:37
Messaggi: 3289
Residenza: pianeta Terra

MessaggioInviato: 15 Mar 2009 21:59    Oggetto: Rispondi

Silent Runner ha scritto:
Detto e fatto! Maddina è un angelo!






Weeps Weeps Weeps



N e me s i

sparo

Adesso possiamo scrivere:
"Anche Silent Runner è un angelo!"












Sigh, sob, Kevin, Danielix, vi prego statemi vicino...



sono passi difficili...


momenti delicati...






ballo
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 1 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi