Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Stefano Eroe

|
Inviato: 30 Nov 2008 22:59 Oggetto: Vista non riconosce il mio modem!! HELP! |
|
|
Ciao a tutti!
ho un problema: ho cambiato pc. nel vecchio avevo windows xp, mentre nel nuovo ho windows vista. quando cerco di intallare nel nuovo pc il modem che utilizzavo con il mio vecchio pc, mi dice "installazione fallita".
qualcuno sa dirmi perchè? vista non riconosce piu il mio modem fastrade 100usb? io nn vorrei cambiarlo se si può.. sapete aiutarmi?
vi ringrazio molto anticipatamente! |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 01 Dic 2008 13:01 Oggetto: |
|
|
hai utilizzato driver xp o vista?? |
|
Top |
|
 |
Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
|
Inviato: 01 Dic 2008 13:51 Oggetto: Re: Vista non riconosce il mio modem!! HELP! |
|
|
Stefano ha scritto: | qualcuno sa dirmi perchè? vista non riconosce piu il mio modem fastrade 100usb? |
Semplicemente perchè, come spesso accade per i modem USB, non sono stati rilasciati i driver aggiornati per Windows Vista: leggere qui
In ogni caso, prova ad installarlo, utilizzando i driver per Windows XP, seguendo questa procedura:
> tasto destro del mouse sul file di installazione
> Proprietà
> Scheda compatibilità
> Esegui in modalità compatibile con Windows XP SP2
Se non funzionasse, neppure in questo modo, puoi cominciare a prendere in considerazione la sostituzione del modem. |
|
Top |
|
 |
|
|