Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fantas_79 Mortale pio

|
Inviato: 22 Nov 2008 21:06 Oggetto: aiuto il pc non parte piu' |
|
|
cia a tutti qualche giorno fa' il pc ha subito uno svalzo di tensione e da li' non si accendeva piu',ho sostituito l'alimentatore e il pc ha funzionato per 1 giornata ma adesso quando lo accendo mi da l'errore del bios" keyboar
error or no key board present cmos checksum error defaults loader vi prego aitatemi grazie:qualche informazione sempre nella schermata nera viene visualizzato :award medallion bios v6.0,an energy star ally bios copyright(c) 1984 2000 adward sofware.altro messaggio :asus a7vi vm acpi bios revision 1002 -amd duron (tm)720 mhz processore memory test 524288 ok.altro messaggio irend chipaway virus(r)on guard poi mi dice di premere del o f1 ma rimane sempre tutto fermo ,confido in una vosrta risposta |
|
Top |
|
 |
Giangol Semidio

|
Inviato: 26 Nov 2008 19:01 Oggetto: |
|
|
prova ad avviarlo senza la tastiera, poi spegnilo ,riattacca la tastiera e vedi se ti da ancora lo stesso problema |
|
Top |
|
 |
|
|