Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Lexmark MarkVision
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mauro137
Eroe
Eroe


Registrato: 26/07/07 15:35
Messaggi: 49
Residenza: Finale Emilia

MessaggioInviato: 22 Nov 2008 11:36    Oggetto: Lexmark MarkVision Rispondi citando

Aiutatemi,
non riesco più a vedere il mio print server con il programma markvision.
se faccio la scansione non mi rileva niente.
Il print servere è un LEXMARK Marknet pro3
collegato ad un modem-router sitecom tramite cavo di rete.
Top
Profilo Invia messaggio privato
maury
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 29/11/07 15:10
Messaggi: 1576
Residenza: Genova - Tra Reti e Caffè - CUPCO Member

MessaggioInviato: 22 Nov 2008 12:15    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Mauro

Non riesci a vederlo dal programma, oppure neppure dalla rete?

Il Marknet pro 3 della Lexmark è quello che lavora in LAN Token? Think

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
mauro137
Eroe
Eroe


Registrato: 26/07/07 15:35
Messaggi: 49
Residenza: Finale Emilia

MessaggioInviato: 22 Nov 2008 13:55    Oggetto: print server Rispondi citando

Non lo vedo proprio,
ne in rete ne con il programma.
Top
Profilo Invia messaggio privato
maury
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 29/11/07 15:10
Messaggi: 1576
Residenza: Genova - Tra Reti e Caffè - CUPCO Member

MessaggioInviato: 22 Nov 2008 16:30    Oggetto: Rispondi citando

Non conosco molto il modello, prova a disalimentarlo/scollegarlo dalla rete.
I LED ti segnalano qualche malfunzionamento, o blinkano in maniera non regolare.
Come ci accedevi prima, interfaccia WEB, utility proiprietarie ecc...
Eventualmente cambia la porta del router.
Top
Profilo Invia messaggio privato
mauro137
Eroe
Eroe


Registrato: 26/07/07 15:35
Messaggi: 49
Residenza: Finale Emilia

MessaggioInviato: 25 Nov 2008 07:34    Oggetto: printserver Rispondi citando

Ho provato e riprovato,
spento, riacceso, cambiato porta: niente da fare.
Ho cercato il modo di resettarlo alle impostazioni di default ma non sono riuscito a trovarlo. bho!?
Top
Profilo Invia messaggio privato
maury
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 29/11/07 15:10
Messaggi: 1576
Residenza: Genova - Tra Reti e Caffè - CUPCO Member

MessaggioInviato: 25 Nov 2008 20:35    Oggetto: Rispondi

A questo punto controlla se i led della porta del router a cui è collegato, oppure al suo attacco di rete segnalano qualche attività ...
Fai anche un'ulteriore prova a sostituire il cavo che collega le periferiche, vedi mai che per qualche motivo non si sia guastato, rotto, proprio lui.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi