Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Berior Mortale pio

|
Inviato: 23 Nov 2008 02:20 Oggetto: Virus nella linea? |
|
|
Salve questa sembra grave a mio avviso. in pratica ho la connessione ADSL con la Tele2 e da qualche settimana mi sta dando instabilità alla connessione. Cade il segnale, cade la linea, poi torna, a volte non torna proprio.... e sta di fatto che dopo aver controllato i parametri se erano corretti ho chiamato il servizio assistenza per vedere un po il problema dove stava.
In pratica il tizio al telefono a fatto un'analisi e ha constatato che la linea aveva "singhiozzava" ma che lui non poteva farci niente perchè nel suo PC il problema risultava di secondo livello. Sta di fatto che mi avrebbe dovuto passare un'altro ufficio assistenza, sempre della Tele2, il quale mi avrebbe fatto fare una scansione online della linea perchè probabilmente c'era un virus nella stessa....
Un virus nella linea???
Siccome il tipo al telefono aveva una parlantina irritante e mi sembrava un po seccato allora io mi sono seccato ancor di piu quando mi ha detto che il servizio sarebbe stato a pagamento!!!
Quindi chiedo a voi un parere ed eventualmente un aiuto o almeno dei test da fare per verificare effettivamente se il virus c'e.
Il problema in pratica non sta nel mio pc perchè ho connesso il modem (e non un router) anche in un'altro pc di casa e il problema è lo stesso.
Linea che c'e, linea che va...
fatemi sapere ciao ciao |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 23 Nov 2008 11:21 Oggetto: |
|
|
Ciao Berior,
virus nella linea?
Prima volta che la sento... sarà una cosa nuova.
I test di linea, che io sappia, possono essere fatti solo dal tuo provider.
Noi possiamo farti controllare il pc per vedere se ci sono virus.
Per i problemi di linea, prova a chiedere alla sezione apposita. Magari qualche info in più te la sanno dare. |
|
Top |
|
 |
|
|