Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
sony Kdl 40V3000 difetto img scintille
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Hellboy
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 19 Nov 2008 11:52    Oggetto: sony Kdl 40V3000 difetto img scintille Rispondi

Visto uno staff super efficcente Very Happy volevo sapere se qualcuno mi poteva aiutare anche con questo problemino
ho un LCD modello è sony Kdl 40V3000.lo uso solo per vedere dvd e blu ray, a volte ci attacco il portatile.
ho questi difetti:
ogni tanto si vedono dei puntini bianchi sparsi nello schermo, tipo piccole scintille.
inoltre quando guardo alcuni blu ray o alcuni dvd,mi sembra che delle parti tipo gli occhi o le mani ..a volte degli oggetti, si discostano dall'immagine..cioè solo quel pezzo traballa nell'immagine complessiva.

siccome nn sono un asso in queste cose qualcuno mi può dire magari se devo cambiare impostazioni, o nn so che altro

come lettore ho la PS3 collegata al LCD col cavo HDMI (quello venduto come accessorio della PS3)

vi ringrazio ciao
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: