Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
steeve Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 18 Nov 2008 14:01 Oggetto: Problema console di recovery Vista64 |
|
|
ciao a tutti! ho un HP Pavilion nuovo di zecca (il mio vekkio pentium4 mi ha lasciato dopo anni di fedele lavoro...) con processore AMD 64 quad, con sistema operativo Vista64. Hard disc da 640 Gb. Ha una console di ripristino da 11 giga per poter fare i dischi di ripristino e con comando f11 puo' partire dalla console. Hard disc denominato C e console denominata D. Io non ho mai fatto nessun disco di ripristino (incauto!) e invece ho pensato di creare una partizione B da C inserendo così XP32. Tutto perfetto il dual boot tranne per il fatto che ora la console non parte con f11 e se cerco di fare i dischi di ripristino mi esce la scritta di errore perchè non trova la partizione di ripristino che però c'è. C'è da dire che la partizione che sotto xp si kiama I era inserita in ripristino configurazione di sistema e che io ho effettuato un ripristino sotto xp. Cmq ora come ora xp l'ho tolto formattando sotto vista64 la partizione B (che sotto xp era H) e espandendo nuovamente la partizione C. Ma niente! La partizione D è come se non ci fosse per lui anche se fisicamente c'è. Ho anche letto questo http://guide.pctrio.com/index.php/xp...t-con-filmati/ riguardo la hp recovery ma non trovo il file mbrInst.exe nel mio pc, (forse perchè lì si intende vista32?)
so che l'ultima spiaggia è comprare a 40 euro i dischi di ripristino dalla HP ma spero in un vostro aiuto! |
|
Top |
|
 |
|
|