Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Facebook rimuove in Italia i gruppi neonazisti contro zingar
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 17 Nov 2008 11:07    Oggetto: Facebook rimuove in Italia i gruppi neonazisti contro zingar Rispondi citando

Commenti all'articolo Facebook rimuove in Italia i gruppi neonazisti contro zingari e Rom
Su segnalazione dell'Europarlamento e del Centro Wiesenthal, il social network ha bandito gli utenti razzisti. Ma la questione non sembra ancora chiusa.



Top
lordmax
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 17/05/07 08:21
Messaggi: 81
Residenza: Torino

MessaggioInviato: 17 Nov 2008 11:55    Oggetto: i gruppi più violenti sono quelli cattolici Rispondi citando

"Facebook rimuoverà ogni gruppo violento o minaccioso"

Vorrei proprio vedere la rimozione dei gruppi cattolici da facebook visto che sono i più violenti in rete.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{Olux}
Ospite





MessaggioInviato: 17 Nov 2008 13:46    Oggetto: X lordmax Rispondi citando

Io vorrei invece che tu smettessi di dire cavolate :)
Top
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 17 Nov 2008 14:43    Oggetto: zingari di merda Rispondi citando

zingari di merda
Top
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 18 Nov 2008 07:43    Oggetto: rom, li amiamo tutti vero? Rispondi citando

tanto e vero che li amiamo tutti vero?
gente che ruba e che vive sulle spalle della popolazione. quando non guida ubriaca e combina stragi.
ma sono solo leggende metropolitane!
Top
longinous
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 29/06/06 12:32
Messaggi: 141
Residenza: la grande rete è la mia casa

MessaggioInviato: 18 Nov 2008 08:53    Oggetto: Re: i gruppi più violenti sono quelli cattolici Rispondi citando

lordmax ha scritto:
"Facebook rimuoverà ogni gruppo violento o minaccioso"

Vorrei proprio vedere la rimozione dei gruppi cattolici da facebook visto che sono i più violenti in rete.

Ah, ma loro possono, hanno dio dalla loro parte e poi com'è che dicono avesse detto quel tizio?
"Ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in paradiso", che è un po' come dire che ognuno può fare quello che vuole, ma l'importante è piazzare un "Dio lo vuole" qua e là e un santino di padre Pio per essere intoccabile.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
scheggino
Eroe
Eroe


Registrato: 23/10/05 00:57
Messaggi: 66

MessaggioInviato: 18 Nov 2008 08:56    Oggetto: Rispondi citando

Sono convinto sia una stupidaggine , purtroppo questa gente non si rende conto di quello che dice .
Chi sceglie di essere zingaro o nasce tale , non sta assolutamente male , non paga nessun tipo di tassa , ha la stessa assistenza sanitaria che abbiamo tutti noi percepisce dei soldi ogni volta che la famiglia rom si stabilisce in un comune , poi ha un tot di giorni dove puo' stare liberamente e poi deve andare in un comune limitrofo dove continua a percepire un tot a persona , viaggiano ed hanno delle macchine che io me le sogno , delle roulotte meravigliose ...e vivono di non si sa cosa .
se permettete la mia non è discriminazione o odio , il mio è solo un senso di diritto e di dovere , loro se vogliono essere una popolazione nomade vadano nei deserti o facciano i nomadi ....a 1, 50 al litro con macchine da centinaia di milioni sotto il sedere ...mi viene da domandare come ce la facciano ...io prendo 1000 euro al mese e viaggio in vespa tutto l'anno e non mi bastano mai .
Non voglio che siano soppressi o impiccati per carità voglio siano regolarizzati e che anche loro dimostrino le entrate , paghino le tasse e usufruiscano delle cure mediche come tutti , non che 2 mesi fa mentre attendevo al pronto soccorso ne arrivano 4-5 e passano tutta la fila , ovviamente nessuno si è opposto cosi se ne sono andati prima ......
Saluti
Top
Profilo Invia messaggio privato
joker87
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 23/05/08 08:32
Messaggi: 167

MessaggioInviato: 18 Nov 2008 09:56    Oggetto: Rispondi citando

Eliminare i gruppi razzisti non serve a nulla: il problema è che se così tante persone sentono questo disagio qualcosa di storto ci dev'essere...
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 18 Nov 2008 10:36    Oggetto: Rispondi citando

joker87 ha scritto:
Eliminare i gruppi razzisti non serve a nulla: il problema è che se così tante persone sentono questo disagio qualcosa di storto ci dev'essere...


Non sono tante, anzi sono 4 pirli, ma hanno dalla loro molti soldi e i giornalisti che li fanno apparire migliaia .... E dietro i PECORONI !! Quest'ultimi che sono tantissimi, dato che "la mamma degli scemi è sempre incinta".

Laughing Rolling Eyes

Ciao e pensate con la vostra testa LA MAGGIORANZA NON VUOL DIRE GIUSTO !
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
scheggino
Eroe
Eroe


Registrato: 23/10/05 00:57
Messaggi: 66

MessaggioInviato: 18 Nov 2008 11:37    Oggetto: Rispondi citando

Non capisco l'intervento scusa ? Pecoroni soldi giornalisti .......scusami non capisco . ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 18 Nov 2008 13:33    Oggetto: Rispondi citando

mda ha scritto:
joker87 ha scritto:
Eliminare i gruppi razzisti non serve a nulla: il problema è che se così tante persone sentono questo disagio qualcosa di storto ci dev'essere...


Non sono tanti, anzi sono 4 gatti questi razzisti, ma hanno dalla loro molti soldi e i giornalisti
Questo li fa apparire migliaia .... E allora attirano i PECORONI !! Quest'ultimi (i pecoroni) sono tantissimi, dato che "la mamma degli scemi è sempre incinta" che sono i più pericolosi.

Laughing Rolling Eyes

Ciao e pensate con la vostra testa LA MAGGIORANZA NON VUOL DIRE GIUSTO !
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
xluve
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 19/11/07 15:51
Messaggi: 18

MessaggioInviato: 18 Nov 2008 14:21    Oggetto: Re: rom, li amiamo tutti vero? Rispondi citando

{utente anonimo} ha scritto:
tanto e vero che li amiamo tutti vero?
gente che ruba e che vive sulle spalle della popolazione. quando non guida ubriaca e combina stragi.
ma sono solo leggende metropolitane!


Distinguiamo due aspetti.

Il primo è quello relativo ai rom come gruppo specifico.
Un gruppo con problemi fortissimi di integrazione nel tessuto, che spesso vive in condizioni subumane, sia da un punto di vista economico sia culturale. Ho difficoltà ad immaginare chissà quale cultura per persone che spesso sono semianalfabete. Alcuni di loro rubano, certo che si. Alcuni di loro girano su macchine rubate oppure su cassoni che quaranta anni fa erano macchine di lusso e ora sono futuri pollai che ancora vanno in giro. Effettivamente c'è un fondo di verità se la popolazione non li vede di buon occhio. Nella mia esperienza è molto più probabile che un rom abbia atteggiamenti brutali, sgradevoli e puzzi che non il contrario. Cerco di essere obiettivo ma proprio per questo il discorso si ferma qui. I rom non sono cool, sono strani e non li capisco, spesso si comportano male.

Il secondo aspetto invece è l'idiozia che permette alle persone civilizzate di fare affermazioni a cazzo di cane come fossero oro colato.
Ogni anno il tabacco uccide migliaia di volte in più che non i cattivi rom ubriachi sulle macchine, ma questo non importa perché le sigarette sono fighe e i rom no. Ogni anno l'incuria sul lavoro uccide decine di volte in più che non i suddetti rom ubriachi eppure a nessun operaio gli passa per la testa di non fumare in posti dove può esplodere tutto o di non telefonare mentre sta lavorando con una pressa.
Tutti i rom d'Italia per generazioni e generazioni non riusciranno a rubare mai come una briciola di quello che Previti si è portato via in una volta sola. Però a Previti non lo odia nessuno e ancora gli danno 30.000 euro al mese. Tutti i rom del mondo probabilmente non riuscirebbero a sottrarre all'economia quanto ha sottratto Tanzi. Però Tanzi non puzza e quindi noi che siamo persone civili e intelligenti non lo odiamo e neanche lo mettiamo in prigione.

Quindi teniamo i due aspetti separati. Chi vive alle spalle della popolazione non sono i rom. Chi vive alle spalle della popolazione gira effettivamente su macchinoni lussuosi, ruba, combina stragi. Ma di nuovo non stiamo parlando dei rom
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 18 Nov 2008 14:47    Oggetto: Re: rom, li amiamo tutti vero? Rispondi citando

xluve ha scritto:

Distinguiamo due aspetti.

Il primo è quello relativo ai rom come gruppo specifico.
Un gruppo con problemi fortissimi di integrazione nel tessuto, che spesso vive in condizioni subumane, sia da un punto di vista economico sia culturale. Ho difficoltà ad immaginare chissà quale cultura per persone che spesso sono semianalfabete. Alcuni di loro rubano, certo che si. Alcuni di loro girano su macchine rubate oppure su cassoni che quaranta anni fa erano macchine di lusso e ora sono futuri pollai che ancora vanno in giro. Effettivamente c'è un fondo di verità se la popolazione non li vede di buon occhio. Nella mia esperienza è molto più probabile che un rom abbia atteggiamenti brutali, sgradevoli e puzzi che non il contrario. Cerco di essere obiettivo ma proprio per questo il discorso si ferma qui. I rom non sono cool, sono strani e non li capisco, spesso si comportano male.

Il secondo aspetto invece è l'idiozia che permette alle persone civilizzate di fare affermazioni a cazzo di cane come fossero oro colato.
Ogni anno il tabacco uccide migliaia di volte in più che non i cattivi rom ubriachi sulle macchine, ma questo non importa perché le sigarette sono fighe e i rom no. Ogni anno l'incuria sul lavoro uccide decine di volte in più che non i suddetti rom ubriachi eppure a nessun operaio gli passa per la testa di non fumare in posti dove può esplodere tutto o di non telefonare mentre sta lavorando con una pressa.
Tutti i rom d'Italia per generazioni e generazioni non riusciranno a rubare mai come una briciola di quello che Previti si è portato via in una volta sola. Però a Previti non lo odia nessuno e ancora gli danno 30.000 euro al mese. Tutti i rom del mondo probabilmente non riuscirebbero a sottrarre all'economia quanto ha sottratto Tanzi. Però Tanzi non puzza e quindi noi che siamo persone civili e intelligenti non lo odiamo e neanche lo mettiamo in prigione.

Quindi teniamo i due aspetti separati. Chi vive alle spalle della popolazione non sono i rom. Chi vive alle spalle della popolazione gira effettivamente su macchinoni lussuosi, ruba, combina stragi. Ma di nuovo non stiamo parlando dei rom


Dovrei puntualizzare sugli esempi (non quelli su di Tanzi&Previti) ma sorvolo perchè il finale è giustissimo !!
Wink 8)

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
scheggino
Eroe
Eroe


Registrato: 23/10/05 00:57
Messaggi: 66

MessaggioInviato: 18 Nov 2008 15:16    Oggetto: Rispondi citando

Hai ripetuto la stessa cosa che hai scritto sopra , ti ringrazio ora si capisce cosa intendevi . Non importa .

Il problema è che questa gente va regolarizzata , non schedata , ma regolarizzata siamo nel 2008 se permetti non devono esistere le baraccopoli e le popolazioni rom o la gente di etnia rom o chiunque si spacci per nomade , che sarebbe l'esatta definizione .
Vuoi fare il nomade ? nessuno te lo vieta , ma rispetti le leggi del paese dove sei , tutto qui , hai gli stessi diritti e doveri miei , quindi perchè a me mi devono chiedere le fatture e le dicharazioni dei redditi di 5 anni fa e mi domandano come faccio ad avere la macchina , la moto ...e li viaggiano con macchine di lusso ? ....
Lasciamo perdere i politici che è un discorso senza fine , tanto non ne vieni e capo , ma perchè io stato o comune , quando tu arrivi vuoi i soldi , vuoi la corrente elettrica , vuoi il campo attrezzato con l'acqua ........vuoi l'assistenza sanitaria e subire pure qualche truffa da parte tua perchè devi campare ?
Certo le truffe le fanno sia i alto che in basso che in mezzo per carità verissimo , ma se mi permetti io non voglio uccidere nessuno voglio solo che siano regolarizzati . Nome cognome eta e....come vivi? chi ti da i soldini per girare con il serie E 270 della mercedes e na roulotte da 150 mila euro ( se vuoi ho il campo davanti e ti faccio le foto)?
Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Trimmer
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 19/08/05 19:46
Messaggi: 14
Residenza: DESIO

MessaggioInviato: 18 Nov 2008 21:13    Oggetto: Rispondi citando

due brevi storie, visssute sulla mia pella, a fine vacanza al mare con mia moglie l'appartaemtno è stato razziato da un gruppo di zingari che avevano un campo nomade li vicino( cosa confermata dalla polizia ma che purtroppo non ha ritrovato niente ).
Autogrill tangenziale milano, una delle tante zingare che chiede la carita, al mio diniego ( semplicemente ho detto no ) ha continuato ad insistere e visto che non le davo retta mi ha detto vedrai cosa ti succederà gia sei zoppo morirai presto. ( dimenticavo di dire che sono un diversamente abile ). A questo punto ho preso la mia macchina e ho cercato di investire lei e le altre che le erano accanto, per fortuna loro sono scappate prima che succedesse il peggio ( mia fortuna.... ma non per lo scrupolo di coscienza di averele ammazzate.... ma per le grane a cui sarei andato incontro ). Morale??? vedete voi..... chi difende questa gente è perchè non ci ha mai avuto a che fare o al massimo li vede in televisione.
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 19 Nov 2008 10:21    Oggetto: Re: Facebook rimuove in Italia i gruppi neonazisti contro zi Rispondi citando

Come potete vedere la gente si arrampica sugli specchi ...

La polizia conferma che son zingari i ladri ma non li arresta ? Ma fatemi il piacere, in Italia si arresta per una mela se poi sei sei zingaro anche su sospetto !! Shocked La scusa "perche son zingari non li arrestano" ma dove in Italia ?

Uno è zoppo lo offendono e si sente in diritto di schiacciarle con l'auto : Siamo alla pazzia pura

Alcuni zingari vivono bene, LUI si sente INVIDIOSO ?? Ma che spari ?

Gli zingari non rispettano il Paese dove vivono ? Ma siamo ancora al vecchiume che la "bandiera è la mamma" delle barzellette sul militare ??

Gli zingari vogliono, perché tu sei cosi' pirla da non chiedere e protestare (diritto&dovere di chiunque) perché non te lo danno, ALLORA neanche loro .. Ma è da cretini !

Rileggete 100volte quello che avete scritto forseeeee capirete che figuraccia avete fatto !

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
scheggino
Eroe
Eroe


Registrato: 23/10/05 00:57
Messaggi: 66

MessaggioInviato: 19 Nov 2008 10:51    Oggetto: Rispondi citando

Mda li difende , bene abbiamo capito che appartieni a quella fascia di popolazione che li accetta , se credi basta che fai domanda e te ne mettono un paio di famiglie , magari nel tuo stesso condominio , problemi tuoi , se sta bene a te a me poco importa .
Detto questo esperienze negative con gli zingari ne abbiamo avute tutti chi piu' chi meno , l'argomento è se chiudere su face questi gruppi , per me non è necessario se non eagerano con proclami estremi e con minacce esagerate di morte e lapidazione , per il resto è solo una espressione di malumore di molte persone , si potrebbe invitare chi sostiene come mda questa popolazione a fondare su face un gruppo ugulale ed opposto cosi da vedere quanti si iscrivono , ame personalmente non mi darebbe fastidio , l'importante è rispettare tutti le regole .
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 19 Nov 2008 11:09    Oggetto: Rispondi citando

scheggino ha scritto:
Mda li difende , bene abbiamo capito che appartieni a quella fascia di popolazione che li accetta , se credi basta che fai domanda e te ne mettono un paio di famiglie , magari


Non difendo nessuno se non la verità ! Io sono Italiano ma molti Italiani mi hanno rubato o fregato, che dovrei dire ?? Odiare gli Italiani ?? Laughing Laughing

Il resto è demagogia. "Se non sei con me se contro di me" è roba per limitati.
Twisted Evil


Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
scheggino
Eroe
Eroe


Registrato: 23/10/05 00:57
Messaggi: 66

MessaggioInviato: 19 Nov 2008 11:32    Oggetto: Rispondi citando

Demagogia ??? ..mamma mia
Chi se ne frega degli italiani ?
L'argomento è togliere da facebook questi gruppi .
Per me no , sono una dimostrazione di malcontento e se non inneggiano a guerre civili o decapitazioni di massa , no , per me non vanno tolte .Punto
Tu scrivi si e chiuso l'argomento , chi se ne frega dei politici di dx e sx che mangiano dei ladri italiani e rumeni e zingari e chi per essi , manca una legge che difenda il cittadino onesto che deve sempre dimostrare come si guadagna da vivere , è qui l'errore . Io sono soggetto a controlli loro no è chiaro che è inutile fondare un gruppo che dica chi è contro i ladri si iscriva .......non avrebbe senso , si fa il pieno in un attimo.
Tante sono le cose sbagliate , questa mi pare una esagerazione .....quella di face intendo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 19 Nov 2008 13:44    Oggetto: Rispondi

scheggino ha scritto:
(...) manca una legge che difenda il cittadino onesto che deve sempre dimostrare come si guadagna da vivere , è qui l'errore . (..)


Verissimo, lo Stato ORA esiste in quanto "società di servizi", se no che serve ? Per questo che paghiamo le tasse ovvero pagamento di un servizio : polizia, pompieri, strade, ospedali, ecc. .

Questo servizio è carente !!! Non per colpa dei giudici o polizia o altro, ma perché in Italia si pensa ancora VECCHIO come se fossimo ancora sotto la dittatura ! Occorrono leggi nuove anche come concezione.

Per questo si cerca di dare la colpa ad quello o questo, IN REALTÀ' è SCARICABARILE. I problemi si risolvono !

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi