Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Connessione rete senza fili non funzionante
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Guglie88
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 03/07/10 09:54
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 03 Lug 2010 10:06    Oggetto: Connessione rete senza fili non funzionante Rispondi citando

Ciao a tutti ragazzi, mi presento, mi chiamo Andrea, ho 22 anni e da 5 giorni sono andato a vivere a Londra..
Fin qui tutto bene..
Entro in casa e provo a connettermi alla rete wireless della casa come fanno gli altri coinquilini senza problemi, solo che a me a differenza loro quando premo connetti mi esce una scritta, in basso a destra dove c'è l'icona della connessione che gira come si stesse collegando, con scritto "Impossibile trovare il certificato per la rete XXXXX"

Il fatto è che capita solo a me, agli altri coinquilini che utilizzano la rete dal loro portatile non succede, e io per connettermi devo attaccarmi al router attraverso il cavo ethernet..

Se riusciste a trovarmi una soluzione mi fareste un piacere enorme in quanto posso collegarmi solo limitatamente ora come ora..

Grazie

Andrea
Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11566
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 05 Lug 2010 13:39    Oggetto: Rispondi citando

Se gli altri si collegano probabilmente stanno usando il WPA e tu non hai impostato la password. Uguale se usano WEP.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Guglie88
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 03/07/10 09:54
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 05 Lug 2010 16:28    Oggetto: Rispondi

Per password intendi la chiave di rete? io quella l'ho inserita come tutti gli altri, ma al momento della connessione non riesce.. rimane su identifica identità.. e sotto a destra viene fuori il messaggio "impossibile trovare il certificato della rete"..

Ad ogni modo la pass della rete l'ho inserita..
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi