Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
eddythebest89 Mortale adepto

|
Inviato: 13 Nov 2008 22:04 Oggetto: |
|
|
ho provato a fare doppio click su tutte, ma purtroppo m dice che devo creare la solita associazione. Non lo so nemmeno io come ho fatto a "corrompere" tutto il sistema operativo.
Ma non ci sono altre vie? perchè il problema principale è che il cd del S.O. non cel ho io, ma quello che mi aggiusta il pc e di conseguenza volevo evitare delle spese inutili, xke se cel avevo io a qst ora non c'erano piu problemi xke l'avrei già fatto io.
Inoltre volevo dirti: ad esempio
Io faccio doppio click sul desktop su Microsoft Word e m dice di dover creare l'associazione, ma se apro una cartella sempre sul desktop con dentro un documento sempre word riesco ad aprirlo tranquillamente senza problemi. Significa qualcosa? |
|
Top |
|
 |
Sante62 Dio maturo

|
Inviato: 14 Nov 2008 00:23 Oggetto: |
|
|
Significa qualcosa perchè l'associazione del documento word è corretta in genere con l'estensione .doc e quindi richiama il programma con cui è stato creato.
Richiamando Microsoft Word autonomamente, senza nessun documento, non funziona perchè è un eseguibile.
Purtroppo il problema è nel sistema operativo e credo che l'alternativa sia quello di ripristinarlo.
Adesso sposto l'ultima parte della discussione alla sezione di Windows XP e vediamo se magari loro hanno altre soluzioni. |
|
Top |
|
 |
Sante62 Dio maturo

|
Inviato: 14 Nov 2008 00:32 Oggetto: |
|
|
la discussione è iniziata quì |
|
Top |