Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema avvio applicazioni
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
eddythebest89
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 13 Nov 2008 22:04    Oggetto: Rispondi citando

ho provato a fare doppio click su tutte, ma purtroppo m dice che devo creare la solita associazione. Non lo so nemmeno io come ho fatto a "corrompere" tutto il sistema operativo.

Ma non ci sono altre vie? perchè il problema principale è che il cd del S.O. non cel ho io, ma quello che mi aggiusta il pc e di conseguenza volevo evitare delle spese inutili, xke se cel avevo io a qst ora non c'erano piu problemi xke l'avrei già fatto io.

Inoltre volevo dirti: ad esempio

Io faccio doppio click sul desktop su Microsoft Word e m dice di dover creare l'associazione, ma se apro una cartella sempre sul desktop con dentro un documento sempre word riesco ad aprirlo tranquillamente senza problemi. Significa qualcosa?
Profilo Invia messaggio privato
Sante62
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 14 Nov 2008 00:23    Oggetto: Rispondi citando

Significa qualcosa perchè l'associazione del documento word è corretta in genere con l'estensione .doc e quindi richiama il programma con cui è stato creato.

Richiamando Microsoft Word autonomamente, senza nessun documento, non funziona perchè è un eseguibile.

Purtroppo il problema è nel sistema operativo e credo che l'alternativa sia quello di ripristinarlo.

Adesso sposto l'ultima parte della discussione alla sezione di Windows XP e vediamo se magari loro hanno altre soluzioni.
Sante62
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 14 Nov 2008 00:32    Oggetto: Rispondi citando

la discussione è iniziata quì
eddythebest89
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 15 Nov 2008 14:58    Oggetto: Rispondi

allora come posso fare?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: