Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Sessualità ed età
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sessualità e cultura
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Roberto1960
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/01/08 00:39
Messaggi: 1168
Residenza: Roma

MessaggioInviato: 12 Nov 2008 14:58    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Mi confermi quindi che per te sarebbe indifferente avere un amplesso con una persona che non stimi o che cmq non conosci interiormente


Ti confermo quello che ti pare se tu riesci a dirmi dove, nel mio brevissimo intervento (di cui mi sono pentito mezzo secondo dopo aver fatto click su Invia, e vedo che avevo ragione a pentirmene), si possa dedurre che io intendevo amplesso con "persona che non stimo o che non conosco interiormente".

Io ho solo detto che mi piacerebbe ritrovare certe emozioni e sensazioni, evidentemente smarrite. Pensavo e penso, al contrario, che sarebbe molto meglio ritrovarle con una "persona che stimo e che conosco interiormente".

Solo che tu - e questa sì è una profonda differenza tra uomini e donne - hai letto quello che ti andava di leggere, non quello che IO HO SCRITTO.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità


Registrato: 08/10/07 14:22
Messaggi: 4599
Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)

MessaggioInviato: 12 Nov 2008 15:27    Oggetto: Rispondi citando

Roberto1960 ha scritto:
Citazione:
Mi confermi quindi che per te sarebbe indifferente avere un amplesso con una persona che non stimi o che cmq non conosci interiormente


Solo che tu - e questa sì è una profonda differenza tra uomini e donne - hai letto quello che ti andava di leggere, non quello che IO HO SCRITTO.


Very Happy dai Roby..non te la prendere...effettivamente noi donne tendiamo..ad interpretare un po'. Twisted Evil Ma siamo meno cattive di quello che sembriamo..solo che con l'età..e le esperienze di vita tendiamo a chiuderci a volte. Eh?

La diversità di genere..sarebbe bello andare oltre i luoghi comuni...c'è un 3d sui lughi comuni della sessualità femminile..sarà il caso di aprirne uno su quella maschile... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
samanta2008
Eroe
Eroe


Registrato: 02/11/08 20:48
Messaggi: 67
Residenza: marche

MessaggioInviato: 12 Nov 2008 17:39    Oggetto: Rispondi

Roberto1960 ha scritto:
Citazione:
Mi confermi quindi che per te sarebbe indifferente avere un amplesso con una persona che non stimi o che cmq non conosci interiormente


Ti confermo quello che ti pare se tu riesci a dirmi dove, nel mio brevissimo intervento (di cui mi sono pentito mezzo secondo dopo aver fatto click su Invia, e vedo che avevo ragione a pentirmene), si possa dedurre che io intendevo amplesso con "persona che non stimo o che non conosco interiormente".

Io ho solo detto che mi piacerebbe ritrovare certe emozioni e sensazioni, evidentemente smarrite. Pensavo e penso, al contrario, che sarebbe molto meglio ritrovarle con una "persona che stimo e che conosco interiormente".

Solo che tu - e questa sì è una profonda differenza tra uomini e donne - hai letto quello che ti andava di leggere, non quello che IO HO SCRITTO.




Accipicchia come 6 suscettibile ma forse non hai colto l'ironia ( sicuramente troppo troppo sottile) e forse è venuta fuori più l'acidità (mia) del momento.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sessualità e cultura Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi