Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
PROBLEMA CON HD SAMSUNG
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
simone1978sbt
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 18 Nov 2008 13:30    Oggetto: PROBLEMA CON HD SAMSUNG Rispondi citando

ho un hd samsung 750gb sata 2 su un quad core, il pc stava acceso e ho provato a spostarlo, lo tenevo all'esterno e faceva tipo da calamita cioè sentivo che il pc se lo tirava a se girando in qlsiasi posizione,poi il pc mi ha iniziato a fare beep, ho spento tutto e scollegato tutto.Ho ricollegato e rifunzionava tutto...ma cosa sarebbe successo? ha infulenzato qlcosa sull'hd in modo da compromettere la durata? l'hd funziona perfettamente ma è estremamente rumoroso

grazie a chi mi consiglierà
Profilo Invia messaggio privato
grifone1900
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Nov 2008 01:15    Oggetto: Rispondi

di solito quando bippa cosi è perche non sente piu le ram, il disco se viene scollegato anche se di sistema non bippa solo la memoria lo fa se questo beep è venuto dalla scheda madre se invece è venuto dall'hard disk è la lancetta dentro che ha toccato il metallo se lo hai danneggiato non te ne accorgi subito
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: