Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problemi SERI con Wind e Call Center relativi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ffiore
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 22/11/04 16:23
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 22 Nov 2004 16:23    Oggetto: Problemi SERI con Wind e Call Center relativi Rispondi citando

Ciao, non so voi, ma io sto avendo numerosi problemi con Wind.



Per farvi capire, allego mia mail reclamo a Wind, cancellando i dati sensibili, puntualmente trascurata.



Riassumendo l'impessione che si ha è di avere a che fare con un gigante, che interponendo call center impossibilitati a intervenire o che così dicono, abbandona il cliente, guardacaso guadagnandoci...



Fatemi sapere se anche voi avete questi problemi con Wind, saluti

--------------------------------------



Milano 4 -11-04



Oggetto: reclamo definizione situazione contrattuale cliente XXXX



Ho inviato tempo fà (inizi settembre) alla Recos, la vs. società di recupero crediti, un fax contenente i bollettini di ritardato pagamento.

Il ritardo sui bollettini nasceva dal fatto che sulla prima bolletta, quella incriminata, avevate addebitato erroneamente l?attivazione che SOLO su mia segnalazione mi è stata tolta dalla successiva; di qui la mia attesa della successiva per pagarvi.



Ho poi chiamato sia voi che la Recos per verificare che tutto fosse a posto, inviando anche fax dei pagamenti alla Recos; mi è stato detto da tutti che era tutto a posto. Metà mese scorso ( nota autore: 1/2 settembre ) ho provato a cambiare contratto da Adsl Free a Flat.



Via web non era possibile, ho parlato con il vs. Help desk e mi ha detto che era tutto ok, provvedevano loro a cambiarlo in una settimana.....



Dopo una settimana ho richiamato, mi è stato detto che tutto è fermo, perchè il contratto in essere era bloccato perchè ancora in gestione alla società recupero crediti.



Ho fatto presente che avevo già pagato, i pagamenti risultavano all'Help Desk; l?operatrice mi ha detto che provvedeva lei a sbloccarlo da subito. Ho richiamato giorni dopo, il contratto è ancora bloccato. Ho richiamato ancora, mi hanno suggerito di pagare anticipatamente anche la bolletta che stava per arrivare, ( nota autore: di cui mi hanno dato gli estremi ) e rimandare il fax, cosa che ho rifatto sia a voi che alla Recos e di contattarvi.



Nel frattempo il contratto da un mese non è stato cambiato e i consumi mi verranno addebitati secondo il vecchio contratto: ovviamente avevo bisogno di utilizzarlo maggiormente, visto che in casa lo utilizziamo per lavoro, altrimenti perchè avrei richiesto di cambiare contratto? Chi pagherà i costi?



Approfitto per segnalare inoltre che :

1 ) il modem usb mi era stato dato per funzionate anche per linux e così non è, benchè sulla scatola ci sia ben scritto linux, se lo voglio cambiare devo A MIE SPESE rimandarvelo indietro e restare senza Adsl per x tempo.



Milano 22 - 11 -04 Oggetto: definizione situazione contrattuale cliente xxxxxxx



Buon giorno, sono passati ancora 20 giorni e nulla è cambiato, benchè abbia rimandato i fax a tutti voi ( Recupero Crediti, Wind ) e chiamato innumerevoli volte il vs. Help Desk.



Sicuramente mi addebiterete il traffico aggiuntivo, su questo sicuramente non sbaglierete, come dubitarne!!! Ad oggi non so quando farete il cambio di contratto, non posso disdire il servizio visto che mi serve per lavoro e gli altri operatori non me lo attiverebbero subito, finchè non chiudo il mio rapporto con voi.



Complimenti ottimo servizio, ottimo call center, ottima organizzazione, ma forse è veramente così: un ottimo sistema per ?.......? i clienti. ( nota autore: nell'originale ho espresso un concetto chiaramente intuibile, ma che qui non esplicito)



Ho già capito che con calma tra due mesi ( spero ) cambierete il tipo di contratto, dopo avermi fatto pagare da settembre ben di più di quello che volevo. Attendo ?fiducioso? vostre nuove, tanto so che non mi ricontatterete mai, saluti







Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11566
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 22 Nov 2004 16:35    Oggetto: Re: Problemi SERI con Wind e Call Center relativi Rispondi citando

la butto lì: e mandargli lettera di disdetta appena c'è la possibilità per un altro fornitore di subentrare? Penso che ad un altro fornitore faccia gola portare via un cliente ad un concorrente...














Ci sono 10 tipi di persone. Quelle che capiscono l'aritmetica binaria... e poi gli altri 9 non ho capito. E poi ci sono i velocipedi equestri , ovviamente :)

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 22 Nov 2004 17:00    Oggetto: Re: Problemi SERI con Wind e Call Center relativi Rispondi

Ottenere il supporto e l'assistenza promessi dalle compagnie telefoniche e' gia' difficile per le aziende, figuriamoci per i privati.

E' una delle ragioni per cui non ho mai preso l'ADSL: per quello che ci faccio a casa il dial up free basta ed avanza, e se un domani avessi problemi cambio numero e amici come prima.

Per il tuo problema non ho consigli particolari, tutto quello che so e' quello che spesso si sente a "mi manda Raitre" : o rivolgersi ad un giudice di pace o a qualche associazione di consumatori con la conseguente levitazione dei tempi.

L'unica soluzione che pare applicabile e' quella suggerita da Sverx: passare o almeno minacciare di passare alla concorrenza.

A volte da quell'orecchio ci sentono...

L'hardware e' la parte del computer che puoi prendere a calci;

il software quella contro cui puoi solo imprecare

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi