Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
EOLO wireless, alternativa seria all'adsl ? video
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gattopallino
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 29 Ott 2008 02:36    Oggetto: EOLO wireless, alternativa seria all'adsl ? video Rispondi citando

Salve volevo sapere se' conoscete il provider ngi "eolo wireless" , ho trovato questo video su youtube

puo' essere una alternativa dove non e' presente adsl ? grazie ( ho gia aperto questa discussione in connettivita' ma' forse e' meglio qua' )
Profilo Invia messaggio privato
maury
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 29 Ott 2008 17:32    Oggetto: Rispondi citando

Ciao
Non ho mai avuto modo di provarlo, ma so che offre una buona copertura al Nord nelle zone sprovviste di accesso ADSL tradizionale.
I vari ISP WiFi suscitano molti pareri discordi sia Pro che Contro, ma come ti ripeto non avendoci mai avuto a che fare non posso pronunciarmi a favore o meno. Come azienda la NGI mi sembra abbastanza seria, ma forse altri utenti dell'Olimpo hanno avuto esperienze dirette e sapranno consigliarti in tal senso.

L'unico consiglio che posso darti riguarda i prezzi sia come tipologia d'abbonamento, come costi di manodopera per l'installazione dell'antenna e relativo sopralluogo preventivo di fattibilità circa l'impianto (niente ostacoli o antenne particolari ad elevato guadagno).
gattopallino
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 01 Nov 2008 04:29    Oggetto: Rispondi

i link adesso dovrebbero essere ok ( non ho capito ben come si fanno ha incollare i link ....vabbe sorry )
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: