Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Penumbra overture:download gratuito.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Videogiochi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fantasma delle tre
Semidio
Semidio


Registrato: 22/09/07 15:41
Messaggi: 313

MessaggioInviato: 24 Ott 2008 16:55    Oggetto: Penumbra overture:download gratuito. Rispondi

Io di questo gioco ho provato a suo tempo la demo,è molto particolare,tutti gli oggetti possono essere raccolti,spostati,impilati,lanciati ecc. ecco perchè consiglio a chi si accinge a giocarlo di iniziare con il tutorial messo a disposizione dal gioco per capire bene come bisogna muoversi.




?Penumbra : Overture? non è solo esplorazione e ricerca : anche una sana dose di combattimenti corpo a corpo sono stati implementati nel gioco, e pochissimi di questi contro avversari ?normali?. Spesso, saremo chiamati invece a combattere contro creature uscite da un incubo generato da una indigestione di gamberetti e, a onore del vero, tali simpatici mostri saranno tutto, fuorché facili da (ab)battere. Philip, infatti, ha la forza di un sollevatore di polemiche e, come se non bastasse, tende anche ad andare nel panico, quando si trova accerchiato. Questo si tradurrà, nel gioco, in spiacevoli situazioni nelle quali mentre siamo acquattati nell'ombra per sfuggire a qualche mostruosità, il nostro eroe (dopo un ragionevole lasso di tempo, ndAleNet) si snerva e compie gesti inconsulti, ideali per rivelare il nostro nascondiglio. Da qui, la necessità di sfruttare la ?penumbra? a nostro vantaggio, e di evitare gli scontri quanto più a lungo possibile. Per fortuna nostra, le routine di Stupidità Artificiale dei nemici sono piuttosto semplici e basterà rimanere in un angolo a studiarli, per capire velocemente i loro movimenti e cercare, con buonissime probabilità di successo, di aggirarli...anche perché, una volta che ci avranno individuato, sarà piuttosto difficile che ?mollino l'osso?, e cercheranno di azzannarci in ogni modo. Per fortuna, avremo quasi sempre a disposizione dei sani antidolorifici di Maxpayniana memoria, utili a recuperare punti salute in breve tempo."
Citazione:
Senza alcuna velleità di assurgere all'Olimpo delle avventure grafiche, il titolo patrocinato da Atari arriva li dove voleva : al cuore degli appassionati, con una serie di chicche di sicuro impatto. Forse troppo complesso per i neofiti, ma avvincente per chi vive di pane & avventure, ?Penumbra : Overture?, assicura una manciata di ore di sana e claustrofobica paura. La visuale in soggettiva assicura inoltre il giusto grado di immersione, in un tetro incubo digitale a tinte forti.


Configurazione consigliata:
Windows XP, 2000 o Vista, un processore a 1500 mhz, 512 MB di Ram di sistema, una scheda video da 64 MB (che non sia una Geforce 4 MX), 800 MB di spazio libero su disco, topo, tastiera,e lettore cd 16x.

DOWNLOAD
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi