Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
OrchidBlues Dio minore

Registrato: 18/06/05 07:00 Messaggi: 809 Residenza: ...nel mio giardino segreto...
|
Inviato: 15 Ott 2008 15:21 Oggetto: H.D. Maxtor: capienza reale o fittizia? |
|
|
Ho un H.D. Maxtor da 80Gb con qualche problema..tra i tanti ho visto da proprietà che legge 76.3Gb contro i suoi 80Gb reali.
E' normale questo?
Poco fa ho fatto un test con HDD TUNE che mi ha dato questo risultato:
Il benchmark si è interrotto subito dando questo errore "Read Error Test aborted".
Come avevo scritto qui http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?p=344201#344201 i cui chiedevo consigli per partizionarlo ora mi domando se è consigliabile; non vorrei che i settori danneggiati durante il partizionamento vadano a finire nel settore in cui c'è il s.o.
E' recuperabile la situazione?
 |
|
Top |
|
 |
maury Dio maturo

Registrato: 29/11/07 16:10 Messaggi: 1576 Residenza: Genova - Tra Reti e Caffè - CUPCO Member
|
Inviato: 15 Ott 2008 18:59 Oggetto: |
|
|
Ciao OrchidBlues
Che Sistema Operativo usi ?
Lo hai formattato in NTFS, perchè allora la capacità che rilevi di 76.3 rispetto agi 80 effettivi direi che ci sta tutta ...
Riguardo il problema che esponi ne parlavamo giusto quache giorno fa Qui .
forse ci trovi info interessanti
 |
|
Top |
|
 |
OrchidBlues Dio minore

Registrato: 18/06/05 07:00 Messaggi: 809 Residenza: ...nel mio giardino segreto...
|
Inviato: 15 Ott 2008 21:03 Oggetto: |
|
|
Ciao Maury
Ho visto la discussione che mi hai segnalato: certo che ducatino ha dei problemi che per fortuna io non ho!
Dopo me la leggo meglio..
Intanto per rispondere alla tua domanda, ho come sistema operativo Xp Home. E' stato formattato in ntfs; quindi è "normale" che me ne veda un pò meno eh!
Grazie e ciao!  |
|
Top |
|
 |
|