Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Incredibile Telecom !!!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dissection76
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 19/03/04 09:10
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 19 Mar 2004 09:10    Oggetto: Incredibile Telecom !!! Rispondi

Vi riporto testualmente ciò che ho scritto pochi giorni fa alla Telecom tramite raccomandata:



Con la presente intendo porre alla Vs. Attenzione un fatto molto grave ed increscioso avvenuto per ben 2 volte nell?arco di pochi giorni.

Inspiegabilmente,in data 1/3/2004 e in data 9/3/2004 il mio numero telefonico 035xxxxxxx è stato prima invertito con quello di una mia coinquilina e poi addirittura cambiato di numero; il tutto a mia totale insaputa,senza nessuna comunicazione da parte vostra.

Questo disservizio mi ha provocato non solo gravi disagi per le telefonate in arrivo,ma soprattutto gravissimi disagi per l?uso di Alice Internet con cui io spesso lavoro a casa.

Addirittura,cosa per me ancora più grave,il mio primo reclamo dell? 1/3 è stato chiuso COME RISOLTO (!!!??) il giorno seguente senza nessun preavviso e senza che nessuno in realtà avesse fatto nulla per risolvere il problema!.La stessa chiamata è stata poi riaperta in data 3/3 (sempre ovviamente tutto a mia insaputa).

A questo punto penso che il minimo che io possa chiedere come risarcimento sia di non vedere addebitato l?importo di alcun canone ad eccezione del puro costo delle mie telefonate.

Faccio altresì presente che copia di questa lettera è stata inviata all?Associazione dei Consumatori.





Non aggiungo altro

Ciao a tutti (sono nuovo qui)

Edited by: dissection76 at: 19/3/04 9:14
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi