Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
[URGE] Tre
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
egosumquisum2
Dio minore
Dio minore


Registrato: 04/07/02 14:13
Messaggi: 885

MessaggioInviato: 20 Feb 2003 12:30    Oggetto: [URGE] Tre Rispondi citando

mio fratello ha ricevuto (il bstrd) la conferma di Tre per aderire all'offerta di start-up

posto che con il suo contratto tim spende, al bimestre, tanto quanto richiesto da Tre per il contratto flat comprensivo di cellulare (con cambio del cellulare ogni anno)

quindi, tutto sommato, economicamente può valere la pena



mi (e vi) chiedo:

- funzia il servizio? (premesso che se non c'è copertura umts loro affermano di avere roaming pieno con Tim)



- funzia il telefono? (in qs caso il Nec)



dal canto mio gli ho consigliato di verificare molto attentamente le clausole che governano il recesso, non vorrei che sia prevista l'impossibilità di recedere prima che sia tracsorso un anno, qs comporterebbe, in caso di disservizio (vedi adsl wind), l'obbligo di pagare paccate di soldi e usare il vecchio cell



grato per i vostri contributi



There are 10 kinds of people
Those who understand binaries and those who don't

Top
Profilo Invia messaggio privato
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 20 Feb 2003 12:39    Oggetto: Re: [URGE] Tre Rispondi citando

???



Con tutte quelle sigle ho capito assolutamente nulla. Ho però beccato un errore sulla consecutio temporum, che sicuramente deriva dalla fretta (postato senza rileggere, nevvero?) :rollin

Top
Profilo Invia messaggio privato
egosumquisum2
Dio minore
Dio minore


Registrato: 04/07/02 14:13
Messaggi: 885

MessaggioInviato: 20 Feb 2003 13:05    Oggetto: Re: [URGE] Tre Rispondi citando

ooops



sbagliottomi

There are 10 kinds of people
Those who understand binaries and those who don't

Top
Profilo Invia messaggio privato
rrrringhio
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 14/08/03 10:48
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 14 Ago 2003 10:48    Oggetto: tu con la forza di tre Rispondi

Ho ricevuto il terribile NEC della TRE ad aprile, allettato dal prezzo, dalla pubblicità, dalle videochiamate, ecc.

Vivo a Torino dove il suddetto videofonino ha sempre fatto cilecca, niente videochiamate, niente mms, niente di niente.

Dopo tre mesi ricevo il bollettone da 340 euro, così, sull'unghia, a coronamento di 90 giorni di disservizio, corredato da un servizio clienti, il famigerato 133,abitato da ragazzini addestrati alla derisione del cliente, protervi e arroganti.

Ho ritirato prontamente la domiciliazione bancaria, tiè, ho fatto disdetta ad una casella postale indicatami dal "customer service " che si è rivelata...sbagliata!

Mi chiama l'amministrazione della TRE sollecitandomi il pagamento e indicandomi un'altra modalità di disdetta...Al momento non so se questi signori la disdetta l'abbiano ricevuta, io so solo che non pago per un danno arrecatomi, a costo di adire le vie legali e di ingrassare un avvocato.





Sto scrivendo a "Mi manda raitre". Se c'è qualcuno che ha avuto i miei stessi problemi, mi scriva, rrrringhio@tiscali.it

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi