Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Infostrada che meraviglia, Telecom che fregatura!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mary
Ospite





MessaggioInviato: 07 Nov 2002 17:37    Oggetto: Infostrada che meraviglia, Telecom che fregatura! Rispondi citando

Sono un'abbonata ad Infostrada e mi trovo molto bene. Siccome passo giornate intere in cerca di lavoro la connessione a libero, grazie sempre ad Infostrada, mi è molto utile, perchè è gratis. In quanto alla Telecom non vedo l'ora di distaccarmene completamente. E' inconcepibile dover pagare due canoni.

Top
Jo
Ospite





MessaggioInviato: 30 Gen 2003 11:16    Oggetto: non credo....sia tutto oro Rispondi citando

Non credo che gli utnti di libero@sogno e in generale dellADSL di infostrada siano della tua stessa opinione....:sick

Top
xcaos
Ospite





MessaggioInviato: 18 Feb 2003 16:40    Oggetto: non è oro Rispondi citando

Hai ragione... io la connessione ADSL 640 con infostrada e non va per niente bene... ogni tanto si blocca e l'assistenza non sa neanche il perchè!!!

Alla fine i gestori di telefonia sono tutti uguali!!!!

Top
pipposauro
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 19/02/03 13:54
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 19 Feb 2003 13:54    Oggetto: Forse è bronzo... Rispondi citando

Sono un utente di libero@sogno e ti posso assicurare che il gestore infostrada non si comporta molto bene.

Per avere un'idea di cosa sto parlando e poter giudicare in modo imparziale, visitate il sito http://www.internetmonitor.it dove si affronta il problema spinoso della semi-flat e quelli con la linea adsl.

Se reclami dei clienti e udienze in tribunale non bastano...

Grazie

Top
Profilo Invia messaggio privato
fiammalibera
Ospite





MessaggioInviato: 21 Mag 2003 14:51    Oggetto: Re: infostrada Rispondi citando

All'autore del post: ricrediti

Anche io la pensavo così, poi ho capito la truffa di wind infostrada.Ora sono con la telecom, risparmio, non ho disservizi e mi sono liberato di tutti i contratti con la società, sia per il fisso che per il mobile

Top
TLC LEGAL
Ospite





MessaggioInviato: 22 Lug 2003 14:24    Oggetto: BAH! Rispondi

A ME SEMBRA CHE WINDO INFOSTRADA SIA ORMAI MOLTO PEGGIO DELLA TELECOM, SIA PER PREZZI CHE PER SERVIZI.





CI SONO ALTRE COMPAGNIE, MAGARI MOLTO PICCOLE, CHE RIESCONO A FORNIRE SERVIZI ACCETTABILI A PREZZI MOLTO PIù CONVENIENTI.

Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi