| 

| Precedente :: Successivo |  
		| Autore | Messaggio |  
		| bluedragon84 Eroe in grazia degli dei

| 

|  Inviato: 30 Set 2008 08:43    Oggetto: ER_KRNLCRASH_LOG, errore faultrep.dll |   |  
				| 
 |  
				| Ciao a tutti. 
 Ho un notebook Asus A6J, Windows XP Home Edition, Service pack 3 installato, tutto originale (2 DVD di ripristino e un compact con i driver hardware originali).

Da un pò di tempo mi capita che qualche applicazione mi genera il crash di sistema e dal registro degli eventi è riportato in questo modo:

ER_KRNLCRASH_LOG
 Message: 	Error code %1, parameter1 %2, parameter2 %3, parameter3 %4, parameter4 %5.

L'errore riguarda faultrep.dll.

Premettendo che ho appena formattato il PC (cioè qualche giorno fa e ho reinstallato molti software) e che i test hardware della ram e CPU (i pochi che ho fatto) sono andati a buon fine, ovvero non sono stati riportati errori, potete aiutarmi a risolvere il problema?

Il notebook è ancora in garanzia, ma avendolo formattato non so se la garanzia è ancora valida. Hardware inalterato.

Grazie.

Ciao.

Bluedragon84
  |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| bluedragon84 Eroe in grazia degli dei

| 

|  Inviato: 30 Set 2008 08:51    Oggetto: Dimenticavo... |   |  
				| 
 |  
				| Scusate, ho dimenticato di dirvi che il notebook è Intel centrino duo, RAM 1 Giga, scheda video ATI dedicata (256 MB credo), 1600 megaherz... |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		|  |  

| 

| Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento