Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
costi telefonia fissa
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 17 Lug 2003 08:22    Oggetto: costi telefonia fissa Rispondi citando

ciao, qualcuno sa indicarmi, pf, un sito dove trovo i costi di telefonia fissa (wind, per l'esattezza)?



mi interessa sapere quanto spendo per telefonare nel tal posto alla tal ora (diciamo per fascia di km, immagino funzioni cosi')



grazie dell'aiuto



mb

===

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 17 Lug 2003 11:50    Oggetto: Re: costi telefonia fissa Rispondi citando

Spiacente, non so rispondere alla domanda, ma posso complimentarmi per il primo post da "eroina" (inteso come femminile di "eroe", ovviamente :lol )

Rebelia... un nome, un programma... :

_________________________________

God saves, but Buddha makes incremental backups

Top
Profilo Invia messaggio privato
gieffeo
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/07/03 14:37
Messaggi: 784

MessaggioInviato: 17 Lug 2003 15:02    Oggetto: rebelia torna a nanna :-) Rispondi citando

ma i complimenti li intasco lo stesso, l'odissea registrativa li reclama ;)



posso raccontare un aneddoto? tempo fa un amico (quello del gieffeo) mi ha prestato "se una notte d'inverno un viaggiatore" di calvino, che parla, per chi non lo conoscesse, di un lettore che inizia 10 libri diversi, ma per le piu' varie ragioni non riesce a portarne a termine neanche uno; il primo di questi 10 libri e' stampato in modo errato: all'interno della copertina ci sono 32 pagine "giuste" e poi le restanti sono di un altro volume



questo mio amico mi ha spedito poco fa un altro libro, "l'altra faccia dello specchio" di k. lorenz e - non ci crederete - LE PRIME 32 PAGINE SONO DI UN TRATTATO SUGLI SCRITTI DI ERACLITO!!! (meta' in italiano e meta' in greco, sic!) ... il mio libro dello specchio inizia a pagina 33, ora dovro' procurarmene una copia che contenga anche l'inizio ... chissa' se mi ritrovero' invischiata nella stessa avventura del personaggio del libro di calvino, :rollin



giuro sul mio vasetto di nutella pieno che e' rigorosamente tutto vero, credo immaginerete anche voi lo stupore e il divertimento per la buffa coincidenza :)

Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11568
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 17 Lug 2003 16:44    Oggetto: Re: rebelia torna a nanna :-) Rispondi

uh, nutella?

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi