Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
[MUSICA] Fresh Body Shop- Tasteless
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il salotto delle Muse
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 26 Set 2008 17:50    Oggetto: [MUSICA] Fresh Body Shop- Tasteless Rispondi

Pare che quel matto di Pedro, artista creatore dei Fresh body shop, si ispiri parecchio ai Nine Inch Nails:
Citazione:
The similarities between Fresh Body Shop’s music and that of Nine Inch Nails are undeniably strong. Pedro, the Nantes-based musician behind Fresh Body Shop, is even the first to acknowledge them: “My music has been compared to NIN a lot, especially the albums Make This End and Tasteless, with good reason. Trent Reznor (NIN’s mastermind and singer) is a great influence, not so much for the ‘industrial’ aspect of his music but for the way he composes outside of the usual ‘guitar/bass/drums’ model that can be a bit boring.”

Add to that “a strong vocal resemblance” and you’ll get why comparisons are flying.
Ed in effetti, tra stile e voce, saltan fuori pezzi come "the only way out" (la decima) che chiunque attribuirebbe tranquillamente ai NIN.
Tutto l'album Tasteless ricorda pesantemente lo stile industrial dei NIN; gli altri invece variano parecchio, addirittura Orgamilk sembra una qualche robazza folk americana, giusto chitarra e voce (ed e' pesissimo...).
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il salotto delle Muse Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: