Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
continua sempre a proposito di dialers
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ademart
Ospite





MessaggioInviato: 13 Mag 2003 09:50    Oggetto: continua sempre a proposito di dialers Rispondi citando

comunque, per farla breve, vi comunico che il codacons si sta occupando della faccenda e che, se a qualcuno è capitato quello che è successo a me, NON PAGATE la bolletta per tutto quanto riguarda il surplus rispetto alle vostre normali bollette telefoniche.

C'è un articolo del Messaggero di Roma che parla di questa cosa. Credo che l'articolo - a firma Antonio di Florio - sia datato intorno al 9 maggio, giorno + giorno -.

E' molto esaustivo. Qui non c'è abbastanza spazio per metterlo ma se qualcuno lo vuole, mi scriva alla mia email:

ademart@inwind.it e glielo mando.

Top
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 13 Mag 2003 10:59    Oggetto: Re: continua sempre a proposito di dialers Rispondi citando

Posso permettermi di suggerirti di scrivere tu un articoletto al riguardo per ZeusNews? Sono certo che Zeus Padre sarebbe lietissimo di ricevere un contributo al riguardo ;)

_________________________________

«Raramente attribuiamo del buon senso ad altri, all?infuori di quelli che sono d?accordo con noi»

(La Rochefoucauld, Massime )

Top
Profilo Invia messaggio privato
igliff
Ospite





MessaggioInviato: 13 Mag 2003 19:11    Oggetto: dialer e mac Rispondi citando

A quanto ho capito i dialer usano programmini .exe per attivarsi. Vuol dire che su Mac non funzionano?

Poi, mi sembra che altri non abbiano bisogno di far partire il programmino .exe ma vadano in automatico a partire dal banner, giusto? Se sì, questi fregano i Mac?

Lo dico perché ho visto che Stop Dialer ha solo versioni per Sw Microsoft, e non ho capito se dipende dalla maggior diffusione del sistem o da una possibile sicurezza Mac (che non capisco da cosa dovrebbe dipendere).



Ciao

Top
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11559
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 20 Mag 2003 10:19    Oggetto: Re: dialer e mac Rispondi

per quello che ho visto in giro i dialer alla fine sono tutti uguali... un file .exe dai 20 ai 55 Kb (ne ho scaricati almeno 10 diversi per esaminarli approfonditamente) e per quello che ho visto funzionano solo con Windows. Il fatto che siano scaricati in automatico (o quasi) è per via di una "piccola" carenza di IE, per la maggior parte dei casi, e per una "piccola" disattenzione dei navigatori... tipo quelli che cliccano "Sì" su qualsiasi finestra che appare.

Ciao

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi