Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
invio messaggio non riuscito
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
doctorK
Dio minore
Dio minore


Registrato: 10/06/02 21:09
Messaggi: 874

MessaggioInviato: 23 Mag 2003 16:14    Oggetto: invio messaggio non riuscito Rispondi citando

Ho un nokia 5210 e una ricaricabile Vodafone Italy.

Da circa una ventina di giorni, quando cerco di inviare un sms, il mio telefono mi dice 'invio essaggio non riuscito', anche se ho campo, e devo insistere anche quattro o cinque volte.

Risultato? La gente mi chiede: 'perchè mi mandi lo stesso messaggio più volte?' - E IO PAGO!

Pensavo che il problema fosse il telefono, ma ad amici, conoscenti e colleghi sta succedendo la stessa cosa... Tutti Vodafone, naturalmente...

Inoltre gli sms del servizio 'chiamami' e quelli della segreteria telefonica mi arrivano con tre-quattro ore di ritardo.

Ho contattato il 190: mi hanno detto di tenere spento il telefono per due ore durante le quali mi avrebbero resettato la sim. Di ore ne sono passate quattro...

Qualcun altro ha lo stesso problema (n.b. vivo e lavoro a Milano, zona Stazione Centrale e la copertura è ottima)?



Grazie a tutti.

Top
Profilo Invia messaggio privato
markmilano
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 09/08/05 20:46
Messaggi: 37
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 09 Ago 2005 23:22    Oggetto: Rispondi

Se ti è successo per massimo 1-2 giorni probabilmente potrebbe essere un disservizio della vodafone temporaneo.Potrebbe anche essere un problema del cellulare o della SIM.Prova a comprarne una nuova mantenendo lo stesso numero, ma non vorrei farti spendere soldi inutilmente perchè se poi non funziona ancora...
Porta il cellulare nel centro assistenza Nokia al massimo
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi