Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
cicinho Mortale devoto

|
Inviato: 22 Set 2008 16:49 Oggetto: Funzione visualizza/nascondi file e cartelle |
|
|
in Windows Vista,nelle opizioni cartella:Impostazioni Avanzate/Cartelle e file nascosti,bisogna spuntare:non visualizzare cartelle e file nascosti,o spuntare visualizza.Quale dei due è utile per il sistema e consigliata. |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 22 Set 2008 19:22 Oggetto: |
|
|
spero di aver compreso la tua domanda..
dipende dalle tue esigenze....
in genere tenere certi file in modalità nascosta serve ad evitare che tu li vada inavvertitamente a cancellare...
io in genere tengo anche i "file nascosti", visibili, ma difficilmente li vado a toccare..
però preferisco averli sotto gli occhi |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 22 Set 2008 20:08 Oggetto: |
|
|
ili07 ha scritto: | in genere tenere certi file in modalità nascosta serve ad evitare che tu li vada inavvertitamente a cancellare... | Viceversa per alcune operazioni più ...da smanettoni (controllo che una rimozione virus sia avvenuta completamente, ecc. ecc.) è utile -anzi a volte necessario- abilitare la visulizzazione. |
|
Top |
|
 |
ciotolino Dio minore

Registrato: 12/08/07 23:25 Messaggi: 668 Residenza: Davanti al PC
|
Inviato: 22 Set 2008 20:25 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | ili07 ha scritto: | in genere tenere certi file in modalità nascosta serve ad evitare che tu li vada inavvertitamente a cancellare... | Viceversa per alcune operazioni più ...da smanettoni (controllo che una rimozione virus sia avvenuta completamente, ecc. ecc.) è utile -anzi a volte necessario- abilitare la visulizzazione. |
Hai ragione a me mi sono sparite quelle opzioni citate da Cicinho, non so il perche ......forse anche io sono un pò smanettone ! |
|
Top |
|
 |
|