Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 08 Set 2008 14:46 Oggetto: RealDvd rippa i film legalmente, senza scardinare il DRM |
|
|
Commenti all'articolo RealDvd rippa i film legalmente, senza scardinare il DRM
RealNetworks ha lanciato un programma in grado di fare copie perfettamente legali di film e show in Dvd. Le major preoccupate hanno le mani legate.
|
|
Top |
|
 |
{ice} Ospite
|
Inviato: 08 Set 2008 15:00 Oggetto: software inutile, si puo' fare gia' da tempo |
|
|
Citazione: | fosco scenario dipinto dai portavoce della Mpaa prevede legioni di pirati che vanno da BlockBuster, noleggiano un film, lo portano a casa, con due click lo rippano e poi lo riportano. |
..ma ci voleva RealDVD per farlo?, spendendo 30E in piu a pc?
se io volessi farmi una copia dei film noleggiati, basterebbe che non mi mettessi a condividerli su internet o peggio a subnoleggiarli o venderli e NESSUNO avrebbe gli estremi per venire a casa mia a rompermi le scatole
quindi ritengo che il software sia quantomeno INUTILE |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13267 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 08 Set 2008 16:08 Oggetto: Re: software inutile, si puo' fare gia' da tempo |
|
|
{ice} ha scritto: | se io volessi farmi una copia dei film noleggiati, basterebbe che non mi mettessi a condividerli su internet o peggio a subnoleggiarli o venderli e NESSUNO avrebbe gli estremi per venire a casa mia a rompermi le scatole |
va bene, non c'e' certezza della pena, ma il reato lo compieresti lo stesso  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 08 Set 2008 19:15 Oggetto: Re: software inutile, si puo' fare gia' da tempo |
|
|
{ice} ha scritto: | se io volessi farmi una copia dei film noleggiati, basterebbe che non mi mettessi a condividerli su internet o peggio a subnoleggiarli o venderli e NESSUNO avrebbe gli estremi per venire a casa mia a rompermi le scatole
quindi ritengo che il software sia quantomeno INUTILE | Sicuro?
In Italia possono entrarti in casa -perfino di notte, quando le perquisizioni normali sarebbero vietate- sostenendo che stanno cercando un contrabbandiere o merce di contrabbando (sale, tabacco, ecc. ecc.).
Il Fidobust inizio così. |
|
Top |
|
 |
{Andreabont} Ospite
|
Inviato: 08 Set 2008 22:42 Oggetto: "riprodurlo su un massimo di 5 Pc" |
|
|
"riprodurlo su un massimo di 5 Pc"
La gente non si accontanta di guardare un film su pc (in più il numero è anke limitato) ma vuole vedersi il film sul proprio televisore (con magari il dolby digital)
Secondo me questo software non avrà molto successo... |
|
Top |
|
 |
willy Semidio

|
Inviato: 09 Set 2008 00:16 Oggetto: Re: RealDvd rippa i film legalmente, senza scardinare il DRM |
|
|
Come riportato nell'articolo, RealDvd puo salvare la copia nell'HD del nostro filmino fino ad un max di 5 volte su hd diversi.
Quello che mi domando è: ok copiare il DVD nell'HD, ma poi alla fine si potra fare una copia di sicureza senza scardinare le protezioni originali + quelle aggiunte dal Programmino REALDVD?
. |
|
Top |
|
 |
al_pacino Dio maturo

|
Inviato: 15 Set 2008 19:59 Oggetto: |
|
|
le legioni di pirati esistono da tempo.. real o meno
e i magistrati troveranno probabilmente, se vogliono, anche qui un cavillo per renderlo reato, e realDvd sarà stato inutile |
|
Top |
|
 |
|