Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
RealDvd rippa i film legalmente, senza scardinare il DRM
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 08 Set 2008 14:46    Oggetto: RealDvd rippa i film legalmente, senza scardinare il DRM Rispondi citando

Commenti all'articolo RealDvd rippa i film legalmente, senza scardinare il DRM
RealNetworks ha lanciato un programma in grado di fare copie perfettamente legali di film e show in Dvd. Le major preoccupate hanno le mani legate.

{ice}
Ospite

MessaggioInviato: 08 Set 2008 15:00    Oggetto: software inutile, si puo' fare gia' da tempo Rispondi citando

Citazione:
fosco scenario dipinto dai portavoce della Mpaa prevede legioni di pirati che vanno da BlockBuster, noleggiano un film, lo portano a casa, con due click lo rippano e poi lo riportano.

..ma ci voleva RealDVD per farlo?, spendendo 30E in piu a pc?
se io volessi farmi una copia dei film noleggiati, basterebbe che non mi mettessi a condividerli su internet o peggio a subnoleggiarli o venderli e NESSUNO avrebbe gli estremi per venire a casa mia a rompermi le scatole
quindi ritengo che il software sia quantomeno INUTILE
Zeus
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 08 Set 2008 16:08    Oggetto: Re: software inutile, si puo' fare gia' da tempo Rispondi citando

{ice} ha scritto:
se io volessi farmi una copia dei film noleggiati, basterebbe che non mi mettessi a condividerli su internet o peggio a subnoleggiarli o venderli e NESSUNO avrebbe gli estremi per venire a casa mia a rompermi le scatole

va bene, non c'e' certezza della pena, ma il reato lo compieresti lo stesso Smile
Profilo Invia messaggio privato HomePage
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Set 2008 19:15    Oggetto: Re: software inutile, si puo' fare gia' da tempo Rispondi citando

{ice} ha scritto:
quindi ritengo che il software sia quantomeno INUTILE
Sicuro?

In Italia possono entrarti in casa -perfino di notte, quando le perquisizioni normali sarebbero vietate- sostenendo che stanno cercando un contrabbandiere o merce di contrabbando (sale, tabacco, ecc. ecc.).

Il Fidobust inizio così.
Profilo Invia messaggio privato
{Andreabont}
Ospite

MessaggioInviato: 08 Set 2008 22:42    Oggetto: "riprodurlo su un massimo di 5 Pc" Rispondi citando

"riprodurlo su un massimo di 5 Pc"

La gente non si accontanta di guardare un film su pc (in più il numero è anke limitato) ma vuole vedersi il film sul proprio televisore (con magari il dolby digital)

Secondo me questo software non avrà molto successo...
willy
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 09 Set 2008 00:16    Oggetto: Re: RealDvd rippa i film legalmente, senza scardinare il DRM Rispondi citando

Come riportato nell'articolo, RealDvd puo salvare la copia nell'HD del nostro filmino fino ad un max di 5 volte su hd diversi.
Quello che mi domando è: ok copiare il DVD nell'HD, ma poi alla fine si potra fare una copia di sicureza senza scardinare le protezioni originali + quelle aggiunte dal Programmino REALDVD? HappyCat
.
Profilo Invia messaggio privato
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 15 Set 2008 19:59    Oggetto: Rispondi

le legioni di pirati esistono da tempo.. real o meno

e i magistrati troveranno probabilmente, se vogliono, anche qui un cavillo per renderlo reato, e realDvd sarà stato inutile
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: