Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
l'ignoranza e la rabbia con omnitel (christmas card)
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
syllywise
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 04/07/02 11:15
Messaggi: 6

MessaggioInviato: 26 Nov 2002 13:56    Oggetto: l'ignoranza e la rabbia con omnitel (christmas card) Rispondi

è praticamente solo uno sfogo, ma può avere risvolti utili per altre persone.



stamattina ho "regalato" una C-C a una persona attivandola dal mio cellu. poi ho saputo che la tal persona l'aveva già attivata da sola e quindi ho chimato il 190 per spiegazioni.



la prima operatrice che mi ha risposto ha detto che il 42070 è un numero automatico e che quindi non poteva controllare se la card fosse già attiva, errore mio che avevo così buttato una C-C.

"me la attivi su un altro numero."

"non si può, il codice è già usato."

"attivatemi un'altro servizio"

"no"

"ridatemi i soldi"

"no"

"mi faccia parlare con un suo superiore"

"in questo ambito non ho superiori, sono io che gestisco le C-C"



metto giù, richiamo il 190 e l'operatore mi dice:

"nessun problema, mi dia un'altro numero e attiviamo la C-C"



OCCHIO!

se non mi fosse venuto il pensierino di richiamare avrei buttato sei euro e un po' di pazienza.



sperando che vi sia utile,

sylly

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi