syllywise Mortale devoto
Registrato: 04/07/02 11:15 Messaggi: 6
|
Inviato: 26 Nov 2002 13:56 Oggetto: l'ignoranza e la rabbia con omnitel (christmas card) |
|
|
è praticamente solo uno sfogo, ma può avere risvolti utili per altre persone.
stamattina ho "regalato" una C-C a una persona attivandola dal mio cellu. poi ho saputo che la tal persona l'aveva già attivata da sola e quindi ho chimato il 190 per spiegazioni.
la prima operatrice che mi ha risposto ha detto che il 42070 è un numero automatico e che quindi non poteva controllare se la card fosse già attiva, errore mio che avevo così buttato una C-C.
"me la attivi su un altro numero."
"non si può, il codice è già usato."
"attivatemi un'altro servizio"
"no"
"ridatemi i soldi"
"no"
"mi faccia parlare con un suo superiore"
"in questo ambito non ho superiori, sono io che gestisco le C-C"
metto giù, richiamo il 190 e l'operatore mi dice:
"nessun problema, mi dia un'altro numero e attiviamo la C-C"
OCCHIO!
se non mi fosse venuto il pensierino di richiamare avrei buttato sei euro e un po' di pazienza.
sperando che vi sia utile,
sylly
|
|